*/
 

Del Piero-Elton John, coppia in maglia Sydney

Pubblicato il 14 novembre 2012 alle 12:41:37
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Due assi, uno del calcio l’altro della musica, insieme. Alessandro Del Piero ed Elton John, fotografati uno accanto all’altro, esibendo la maglia del Sydney Fc. L'immagine è postata con orgoglio sulla sua pagina Facebook dall’ex capitano della Juventus, dallo scorso settembre approdato alla società calcistica australiana. "Sir Elton John e me. Non posso essere più felice di così, per aver incontrato una leggenda della musica", il commento alla foto lasciato da Del Piero sul social network.

Nell'immagine Ale mostra la casacca azzurra del Sydney con la stampa del nome di Elton John sul retro, la popstar mantiene invece la maglietta numero 10 dello stesso club , quella di Del Piero. Del resto la passione per il calcio del cantante britannico è risaputa, come confermato dall’impegno anche diretto nel campo: è stato per due riprese (tra il 1976 e il 1987 e poi tra il 1997 e il 2002) proprietario del Watford, club inglese di cui è tifoso, e quindi presidente onorario.

L'occasione per lo speciale incontro australiano è dovuto alla presenza nell'isola di Elton John per alcune tappe del suo tour: dopo i concerti alla Perth Arena di Perth nei giorni scorsi (10 e 12 novembre), oggi quello al Canberra Stadium di Canberra. Quindi le due esibizioni della popstar al Sydney Entertainment Centre (giovedì 15 e venerdì 16 novembre), poi alla Rod Laver Arena di Melbourne (18 novembre) e al Silverdome di Launceston (20 novembre).