Dalla Francia: Inter, contatto con Bielsa

Pubblicato il 3 marzo 2015 alle 08:00:06
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

L'avventura di Marcelo Bielsa alla guida del Marsiglia terminerà con ogni probabilità alla fine di questa stagione. Secondo l'emittente radiofonica francese Rmc il tecnico argentino, che il prossimo 21 luglio compirà 60 anni, avrebbe già manifestato la volontà di cambiare aria a giugno e lo scenario potrebbe cambiare solamente nel caso in cui l'OM si qualificasse alla prossima edizione della Champions League.

Il club, in questo modo, potrebbe da un lato ripianare gli investimenti dell'estate scorsa e dall'altro garantire a Bielsa un mercato all'altezza delle sue aspettative.

A prescindere dall'esito della vicenda, su El Loco hanno già messo gli occhi in tanti. E tra i pretendendi, sempre secondo Rmc, ci sarebbe anche l'Inter. Il club nerazzurro nutre grande stima nei confronti di Roberto Mancini con cui si è legato con un contratto fino al 2017. La mossa di contattare Bielsa sarebbe dovuta esclusivamente a una forma di cautela nel caso in cui Mancini decidesse di lasciare l'incarico alla fine dell'anno.