Dall'Inghilterra: City, Mancini vuole Suarez

2013-02-02 09:51:45
Pubblicato il 2 febbraio 2013 alle 09:51:45
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

E' Luis Suarez l'obiettivo numero uno del Manchester City nel prossimo mercato estivo. Secondo il Sun Roberto Mancini è pronto a presentare al Liverpool un'offerta di 40 milioni di sterline, circa 46 milioni di euro, per l'attaccante uruguaiano, in cima alla lista del manager italiano dopo l'addio di Mario Balotelli.

"Per me Suarez è un top player. Mi piace, è uno dei migliori in Inghilterra", ha detto l'ex tecnico dell'Inter, che domani se lo ritroverà di fronte da avversario nella gara di campionato tra City e Liverpool in programma alle 17 all'Etihad Stadium. Mancini spera di convincere l'attaccante dei Reds ad accettare l'offerta del City, anche se le alternative prese in considerazione in caso di rifiuto non sono da meno: il City infatti non perde di vista Radamel Falcao e Edinson Cavani.

Su Suarez pare si sia mosso anche il Bayern Monaco su indicazione di Pep Guardiola, futuro allenatore dei bavaresi, ma il giocatore per il momento spegne le voci di mercato: "Sappiamo tutti quanto sia importante Guardiola e le molte cose che ha vinto a Barcellona - ha detto l'uruguaiano -, ma io sono felice qui".