*/
Arturo Vidal fa sognare i tifosi della Juventus. Il centrocampista cileno del Bayer Leverkusen, attualmente impegnato in Argentina per la Coppa America, accoglie con molto piacere le indiscrezioni sul corteggiamento dei bianconeri: "La Juventus? E' un'ottima opportunità - spiega dal ritiro della nazionale -. E' un'opzione molto importante e sto valutando. Prima però voglio finire bene la Coppa America".
Vidal è andato a segno nel match di esordio della Roja, colpo di testa su corner che è valso il 2-1 sul Messico: "Devo riflettere a fondo su quello che voglio fare - continua Vidal -. Voglio garantire il futuro per me e per la mia famiglia. Voglio stare bene e la Juve è un'opportunità eccellente".
Vidal è legato ai rossoneri di Germania da un contratto in scadenza nel giugno 2012. Su di lui, oltre alla Juventus, c'è il Bayern Monaco, la cui offerta da 10 milioni è stata già rifiutata dal Leverkusen.