Serie C, Cuneo-Robur Siena 2-0: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-12-20 16:35:16
Pubblicato il 20 dicembre 2017 alle 16:35:16
Categoria: Serie C
Autore: Marco Santoni

Cuneo-Robur Siena 2-0. Match valido per la 17a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Fratelli Paschiero. Nel recupero della diciassettesima giornata di Serie C, il Cuneo, con una grande prestazione, annienta il Siena e sale a quota 16 in classifica, staccando il Gavorrano e portandosi al terzultimo posto in classifica in solitaria. Sconfitta devastante per il Siena, che fallisce la possibilità di ridurre a 7 i punti di distacco nei confronti della capolista Livorno. Padroni di casa avanti già al 7': cross di Baschirotto e colpo di testa di Dell'Agnello. I toscani provano a reagire, ma Stancampiano è attento sia su Bulevardi che su Guberti.

Nella ripresa, dopo cinque minuti, la staffetta si ripete a parti invertite: è Dell'Agnello, con una spizzata, a servire Baschirotto, che con un piatto non perdona e trova il 2-0, con il Cuneo ancora in grado di colpire il Siena in avvio di frazione. Mignani prova a reagire inserendo Campagnacci, Iapichino, Cristiani, Cruciani ed Emmausso, che però si fa espellere al 92' per un brutto intervento, lasciando in inferiorità numerica i suoi e chiudendo virtualmente la partita.

Nel prossimo turno, il Siena giocherà ancora in trasferta contro la Lucchese. Match lontano dal Fratelli Paschiero per il Cuneo, che affronterà invece allo Stadio dei Marmi la Carrarese.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

CUNEO-ROBUR SIENA 2-0 Finale

Marcatori: 7' Dell'Agnello (C), 50' Baschirotto (C)

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida. E' tutto LIVE

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it