Cristiano Ronaldo incorona la Juventus: "In Champions arriverà lontano"

2016-10-14 12:16:00
Cristiano Ronaldo incorona la Juventus:
Pubblicato il 14 ottobre 2016 alle 12:16:00
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Con il quarto Pallone d'oro che sembra ormai in cassaforte grazie a un 2016 ricchissimo di successi (la Champions con il Real Madrid e lo storico Europeo con il Portogallo), Cristiano Ronaldo non vuole fermarsi, guarda già avanti e assicura di non avere la pancia piena. Anzi, il prossimo obiettivo è presto detto: rivincere per il secondo anno di fila la Champions League, impresa mai più riuscita a nessun club dai tempi del Milan di Arrigo Sacchi.

Ma la strada verso la finalissima di Cardiff è costellata di insidie e avversari forti, fortissimi. E CR7 non ha dubbi: tra le pretendenti al titolo di campione d'Europa c'è anche la Juventus di Allegri: "Arriveranno molto lontani perché sono molto forti - dice Ronaldo a proposito dei bianconeri in un'intervista a La Gazzetta dello Sport -. Quando giocano allo Stadium è una squadra davvero difficile da battere. Diciamo che spero che vincano lo scudetto".

A preoccupare il campione portoghese e il suo Real Madrid è in particolare il tandem d'attacco tutto argentino: "Higuain e Dybala formano una delle coppie migliori al mondo", il parere di Ronaldo. E sembra davvero difficile dargli torto.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it