Coppa del Re: Villanovense travolta, Barcellona agli ottavi

2015-12-03 00:07:31
Coppa del Re: Villanovense travolta, Barcellona agli ottavi
Pubblicato il 3 dicembre 2015 alle 00:07:31
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Tutto fin troppo semplice per il Barcellona che, dopo il pareggio senza reti dell'andata, batte 6-1 la Villanovense (club di terza divisione spagnola) e accede agli ottavi di finale della Coppa del Re. Grandi protagonisti della serata al Camp Nou sono i canterani Sandro Ramirez, autore di una tripletta, e Munir, in gol due volte. L'altra rete blaugrana porta la firma di Dani Alves. Di Juanfran lo storico gol ospite del momentaneo 2-1.

Luis Enrique rivoluziona il suo Barcellona inserendo un tridente di canterani composto da Aitor, Sandro Ramirez e Munir. Passano appena 4 minuti e i blaugrana sono già in vantaggio con un tiro di Dani Alves sul quale il portiere della Villanovense, Fuentes, non riesce ad intervenire. Il numero 1 ospite regala il pallone del 2-0 a Sandro che non sbaglia a porta vuota al 21'. La Villanovense non ci sta e al 29' trova il primo storico gol al Camp Nou con una straordinaria conclusione di Juanfran. Due minuti dopo, però, il Barça cala il tris ancora con Sandro che riceve da Aitor e infila Fuentes.

A inizio ripresa c'è gloria anche per Munir che mette dentro l'assist di testa di Mathieu. Sandro al 69' firma la tripletta personale deviando sotto porta il cross dell'altro canterano Sergi Samper, respinto male da Trinidad. La festa del Barça non è conclusa e al 76' Munir sigla il 6-1 sfruttando l'assist di tacco di Sandro. E' l'ultima emozione del match: la squadra di Luis Enrique vola agli ottavi mentre la Villanovense può accontentarsi di aver segnato almeno un gol in casa dei campioni d'Europa in carica.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it