Coppa Italia: Torino sul velluto, col Carpi finisce 2-0

2017-11-29 23:14:01
Coppa Italia: Torino sul velluto, col Carpi finisce 2-0
Pubblicato il 29 novembre 2017 alle 23:14:01
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Marco Santoni

Tutto secondo le previsioni nella sfida di Coppa Italia fra Torino e Carpi. I granata si portano in vantaggio già al 18' grazie a Falque che stoppa il pallone in area e fa partire un rasoterra che non dà scampo a Serraiocco. Al 32' arriva il raddoppio grazie a un colpo di testa di Belotti servito da Niang. Il secondo tempo vede sempre i padroni di casa in controllo che sprecano almeno tre occasioni nitide. Agli ottavi troveranno la Roma.

Tutto secondo le previsioni nella sfida di Coppa Italia fra Torino e Carpi, che i padroni di casa portano a casa per 2-0 senza mai rischiare nulla. I granata si portano in vantaggio già al 18' grazie a Falque che servito da calcio d'angolo da Niang stoppa il pallone e fa partire un rasoterra che non dà scampo a Serraiocco. Al 32' arriva anche il raddoppio della squadra di Mihajlovic grazie a un colpo di testa di Belotti servito ancora da Niang. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni con i padroni di casa in controllo.

La ripresa inizia senza cambi ma con un brivido per il Torino. Un retropassaggio azzardato rischia di sorprendere Milinković-Savić che grazie ad un buon riflesso mette in angolo. Al 55' l'ex Milan Niang è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare, al suo posto entra Boyè. Al 65' altra grande occasione per il gallo che prova a battere Serraiocco con un diagonale di sinistro. L'estremo difensore del Carpi riesce però a deviare coi piedi. Al 72' altra chance per la squadra di Mihajlovic. Dopo una bella triangolazione Belotti si trova solo davanti al portiere ma non riesce a finalizzare. Il Carpi è sopraffatto e non riesce mai ad impensierire i padroni di casa. Un'ultima emozione arriva nel terzo minuto di recupero con Milinković-Savić, portiere granata, che lascia partire un tracciante su punizione dalla trequarti che centra però la traversa. Fischio finale, il Torino passa quindi agli ottavi, dove incontrerà la Roma all'Olimpico.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it