Coppa Italia Serie C: Casertana KO, la Juve Stabia vince ai supplementari

2018-10-09 23:45:46
Coppa Italia Serie C: Casertana KO, la Juve Stabia vince ai supplementari
Pubblicato il 9 ottobre 2018 alle 23:45:46
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport

La Casertana, seppur imbottita di alcune seconde linee, ci prova ma incoccia nella Juve Stabia che passa ai supplementari grazie ad El Ouazni e Paponi. Duemila i presenti al Pinto, con circa 200 stabiesi che hanno festeggiato così il passaggio del turno in Coppa Italia.

 Al minuto 3 prima occasione rossoblù con tiro di Mancino deviato in angolo da un difensore, poi Rainone manda fuori. All’11’ i rossoblù perdono Rainone per un problema fisico. Al 12’ ci prova ancora Mancino su cross di Ferrara, ma il pallone termina fuori. Al 14’ Padovan si invola verso la porta e manda il pallone sulla traversa. Al 20’ è il turno di Santoro con il pallone che si spegne fuori. Al 23’ primo tiro stabiese con Sinani che termina fuori, ed ancora il 17 stabiese manda sulla traversa un minuto dopo. Al 44' tiro di Chiacchio deviato in angolo. Il primo tempo termina così a reti bianche.

Nella ripresa, il primo tiro è al 7' di Stallone, che termina fuori. Al 13' tiro di Castaldo che termina fuori. Al 22' tocca a Padovan, ma il suo tiro termina fuori. Al 25' D'Angelo ci prova di testa ma è out. Nel secondo di recupero, bomba di De Marco, ma Venditti è super. E' l'ultima occasione del match che si deciderà ai supplementari. Al 4' Romano out. Al 9', sugli sviluppi di un fallo laterale, tiro di El Ouazni che batte Adamonis. I rossoblù ci provano in tutti i modi, ma gli stabiesi se la cavano. Ci prova Castaldo, ma trova un difensore stabiese che devia. Nel secondo extra time ci prova Padovan che spara fuori al 4'. Al minuto 8 testa di Padovan facile per Venditti. Al 12' tiro di Castaldo ma Venditti risponde presente. In contropiede Paponi la chiude. Ed ora per i falchetti la testa deve essere rivolta verso il campionato che resta l'obiettivo principe della stagione, a partire già da sabato col Catania.


Articolo a cura di Antonio Papale

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it