Coppa Italia Primavera: Torino-Milan a Biella

2019-12-16 15:00:00
Coppa Italia Primavera: Torino-Milan a Biella
Pubblicato il 16 dicembre 2019 alle 15:00:00
Categoria: Primavera
Autore: Matteo Pifferi

Domani sera lo stadio Ianiero ospiterà il match di Coppa Italia tra Torino e Milan Primavera. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20: l'evento è stato reso possibile grazie ai contatti della dirigenza della società La Biellese e il sostegno del Comune di Biella e dell'assessorato allo Sport.

Spiega il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola: «Appena La Biellese e il suo presidente Luca Rossetto ci ha prospettato questa opportunità abbiamo risposto con entusiasmo, mettendo subito a completa disposizione tutte le strutture sportive. Siamo reduci dall’organizzazione dell’Italia Under 20 e ormai la macchina è oliata, stavolta i buoni contatti de La Biellese ci hanno consentito di portare a pochi giorni dal Natale un altro bel regalo a tutti gli appassionati di sport e di calcio. Questi eventi regalano visibilità al territorio e creano un indotto di fermento positivo che bisogna cavalcare».

Aggiunge il presidente de La Biellese Luca Rossetto: «Rilanciare la Città di Biella è un compito per il quale lo sport, come elemento di aggregazione, di svago e di crescita dei giovani, può dare un contributo significativo. E questa visione guida costantemente l’impegno della dirigenza de La Biellese. Uno dei punti fondanti del nostro programma illustrato a settembre è il recupero di un rapporto costruttivo e leale con l’amministrazione e questo evento è un esempio di come si possa fare bene lavorando insieme».

(Fonte: La Provincia di Biella)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it