Coppa Italia Primavera: risultati, marcatori e calendario. Live

2015-11-18 13:09:24
Pubblicato il 18 novembre 2015 alle 13:09:24
Categoria: Dilettanti
Autore: Fabio Codebue

Con l'anticipo tra Spezia e Juventus hanno preso il via gli Ottavi di Finale della Coppa Italia Primavera. Nella partita di ieri i bianconeri di Grosso si sono imposti 2-1 al termine di una gara molto equilibrata, sbloccata dal gol di Bove a metà del primo tempo e chiusa dal sigillo di Toure al quarto d'ora della ripresa (in avvio di secondo tempo  il pareggio ligure ad opera di Barbato). La Juventus attende ora l'esito del posticipo Torino-Genoa (9 dicembre a Venaria Reale) per conoscere il nome dell'avversaria nei Quarti di Finale.

Il programma odierno prevede una serie di incontri molto interessanti. La Lazio, dopo la sconfitta in Supercoppa, cerca di riscattare una stagione avviata sottotono ricevendo a Formello l'Empoli, secondo in campionato alle spalle dei cugini giallorossi. Impegno casalingo anche per  la Roma di De Rossi: l'Atalanta è sempre un avversario scomodo e imprevedibile. Pronostico incerto anche per Fiorentina-Chievo, i viola dominano nel girone A, mentre i gialloblù viaggiano nei quartieri alti del gruppo B.

Inter e Cesena si sono già incontrate in campionato e i nerazzurri si sono imposti 3-1. Completano gli ottavi Bari-Palermo e Milan-Pescara, con le compagini di casa nettamente favorite per l'accesso ai quarti.

Il programma completo degli Ottavi di Finale (click sulla partita per vedere tutti i marcatori):

{rec: 16519}