Venezia, Inzaghi: "Voglio affrontare il Como ai quarti"

2016-11-21 18:06:55
Venezia, Inzaghi:
Pubblicato il 21 novembre 2016 alle 18:06:55
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Mister Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma martedì 22 alle 16:30 al Penzo contro la Reggiana. Il sorteggio è stato favorevole ai lagunari, che possono disporre del vantaggio di giocare una partita secca tra le mura amiche. Inoltre i veneti si presentano all’appuntamento forti del primato solitario in classifica, raggiunto nell’ultimo turno di campionato.

Tengo tantissimo alla Coppa Italia e ho dimostrato ai miei giocatori di premiarli con una maglia da titolare in campionato in caso di buone prestazioni in Coppa - spiega il mister - giochiamo contro la Reggiana, una squadra di vertice e un’eventuale vittoria potrebbe permetterci di disputare i quarti di finale con il Como. Per i miei giocatori sarebbe un grande motivo di orgoglio e prestigio vincere questa competizione. Sarà un match duro ma siamo pronti”.

Restano da valutare le condizioni di Alexandre Geijo:  l’attaccante si è infortunato sabato scorso nei primi minuti del match vinto contro la FeralpiSalò. Solo gli esami strumentali potranno accertare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Difficile, però, che possa essere disponibile già contro i granata.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it