Reggiana: a Venezia senza Nolè, Bovo e Guidone

2016-11-21 18:57:45
Reggiana: a Venezia senza Nolè, Bovo e Guidone
Pubblicato il 21 novembre 2016 alle 18:57:45
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La Reggiana si prepara alla sfida che la vedrà impegnata martedì 22 novembre al Penzo contro il Venezia: in caso di vittoria, i granata se la vedranno con il Como ai quarti di finale di Coppa Italia. Nella giornata di lunedì, la squadra ha sostenuto un riscaldamento tecnico, alternato a un lavoro di rapidità. Per i giocatori impegnati contro i lagunari, invece, il menù prevedeva un allenamento tattico e una partitella a campo ridotto.

Il match vinto sabato 19 contro l’Albinoleffe, che ha permesso ai ragazzi di mister Leonardo Colucci di salire al secondo posto nel girone, ha lasciato diversi acciaccati: fra tutti, Raffaele Nolè, colpito alla caviglia destra, è stato costretto ad abbandonare anticipatamente la partita nel corso del secondo tempo. Dapprima si pensava a qualcosa di serio, tuttavia, dopo successivi accertamenti, lo staff tecnico del club ha escluso qualsiasi lesione. Il centravanti non ha preso parte alla seduta odierna a causa di un attacco di gastroenterite e non sarà della partita.

Oltre a Nolè, contro i Leoni Alati mancheranno anche Andrea Bovo e Marco Guidone, le cui condizioni però non destano preoccupazione: il primo è rientrato in gruppo dopo aver smaltito la contusione ad una gamba, mentre il secondo ha svolto un lavoro differenziato con cyclette ed esercizi specifici. Lavoro a parte anche per Simone Perilli.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it