Copa Libertadores, River-Boca su Dazn

2018-11-23 20:40:04
Pubblicato il 23 novembre 2018 alle 20:40:04
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

La sfida del secolo è solo su Dazn. Domani sera al Monumental si gioca il secondo atto della finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Il SuperClasico che assegna la massima competizione intercontinentale per club di tutto il Sud America.

Si riparte dal 2-2 della Bombonera, un risultato che non cambia gli equilibri perché non in Sud America non esiste la regola del gol in trasferta. Tevez e compagni lo sanno e hanno già dichiarato che daranno la vita per portare a casa il titolo. Gallardo, squalificato, guiderà i suoi dalla tribuna e si trova in emergenza in attacco: pure Santos Borré è squalificato e di tutti i suoi attaccanti l’unico disponibile al 100% è Lucas Pratto, eroe antieroe della partita d’andata e meteora nel nostro campionato con la maglia del Genoa.

Il Boca non sa se avrà a disposizione Pavon e allora Carlitos Tevez potrebbe completare il tridente  a fianco con Abila e Dario Benedetto. Chi festeggerà tutta la notte e chi invece farà meglio a lasciare Bueons Aires per qualche giorno? Appuntamento su Dazn domani sera alle 21.00.