Nfl: Coldplay al Superbowl, il web insorge

2015-12-24 11:56:22
Pubblicato il 24 dicembre 2015 alle 11:56:22
Categoria: Sport USA
Autore: Redazione Datasport.it

Il mondo del web non sembra aver preso con soddisfazione la scelta dell'Nfl di affidare ai Coldplay lo show dell'intervallo nell'attesissimo Superbowl 2016, l'evento sportivo più seguito al mondo. Su Twitter, infatti, sono piovute diverse critiche da parte di chi si aspettava altri nomi come gli One Direction, Adele o Rihanna, tutte opzioni della vigilia.

Il direttore della manifestazione, Hamish Hamilton, ha però voluto difendere la sua scelta attraverso una dichiarazione rilasciata a Billboard: "Penso che i Coldplay sorprenderanno un sacco di gente. Scrivono grande musica. Sono grandi interpreti. Sono grandi persone. Sono una grande band, e penso che e la loro energia e la loro positività stupirà una marea di persone in un modo molto positivo".

I Coldplay hanno pubblicato da poco l'album 'A Head Full Of Dreams' e inizieranno il 31 marzo prossimo un tour nell'America Latina. Il leader della band britannic, Chris Martin, spiega al Sun: "Abbiamo un paio di settimane di pausa prima di prepararci per il Super Bowl. E' uno show enorme e c’è sempre molta aspettativa. Sono molto nervoso. Siamo eccitati e impauriti all'idea".