Inter: Branca \"Mai pensato a Kakà e Ronaldinho\"

2011-01-04 15:42:08
Pubblicato il 4 gennaio 2011 alle 15:42:08
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter non ha mai pensato a Kakà. E tantomeno a Ronaldinho. Marco Branca, direttore dell'area tecnica del club nerazzurro, risponde sinteticamente alle domande sui giocatori accostati ai campioni del mondo nel mercato invernale: "Kakà? Noi non abbiamo mai preso in considerazione un'eventualità del genere. Ronaldinho? Quando l'ho letto questa mattina mi è sembrata più una necessità giornalistica di riempire un vuoto che una notizia".

Poi però il dirigente nerazzurro fa un distinguo: "Se per Kakà non c'è mai stata eventualità di pensarci, per Ronaldinho non ci abbiamo proprio mai pensato", spiega Branca durante la presentazione del difensore Andrea Ranocchia, primo rinforzo di gennaio dell'Inter.

Si parla anche di Alexis Sanchez, attaccante cileno dell'Udinese. "Con il club friulano ci sono dei rapporti che partono 23 anni fa. Non ci sono problemi nel sentirci, ma il programma di mercato parte da giugno. Comunque, così come lo segue l'Inter, lo seguono altre squadre. Noi in ogni caso ci siamo. Ma ora siamo a posto così, lo ripeto", spiega Branca.