Chelsea-United: Mourinho sarà in panchina, Sarri: "Merita rispetto"

2018-10-19 17:20:58
Chelsea-United: Mourinho sarà in panchina, Sarri:
Pubblicato il 19 ottobre 2018 alle 17:20:58
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

José Mourinho sarà in panchina per la sfida tra il suo Manchester United e il Chelsea di Sarri. Il portoghese ha chiesto e ottenuto alla Football Association più tempo per elaborare la strategia difensiva contro il deferimento scattato a inizio settimana per gli insulti e i diti medi alle telecamere del post partita con il Newcastle il 6 ottobre.

Mou ha tempo fino a mercoledì per decidere se presentare reclamo o meno e intanto incassa la difesa di Maurizio Sarri: “È uno dei migliori manager al mondo, sicuramente più bravo del sottoscritto. Ha vinto tutto e dappertutto. Sul piano dei risultati è il migliore in assoluto. Le critiche nei suoi confronti delle scorse settimane mi sono sembrate esagerate. Siamo solo all’ottava giornata di campionato”.

Anche lo Special One ha parlato: “Non credo che esulterò in modo esagerato per un gol o per una vittoria, cercherò di controllarmi e di rispettare i miei vecchi tifosi e il mio vecchio stadio -ma José, ex mai dimenticato dalle parti di Stamford Bridge non promette altro-. Il resto è un’altra partita e voglio fare bene per lo United. Sarò al 100% un uomo dei Reds, mentre per il Chelsea e i suoi tifosi spazio solo per il rispetto”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it