Chelsea, Sarri: "Higuain? La società sa di cosa ho bisogno"

2019-01-11 16:19:34
Pubblicato il 11 gennaio 2019 alle 16:19:34
Categoria: Notizie Premier
Autore: Michele Nardi

Maurizio Sarri continua a chiamare al Chelsea Gonzalo Higuain. L’ex allenatore del Napoli riabbraccerebbe oggi stesso l’attaccante con cui fece sognare il club partenopeo e avvisa la sua società: “Non sono coinvolto nelle questioni del  mercato, ovviamente ho parlato col club che sa benissimo la mia opinione. A mio avviso servono due giocatori ma tutto dipende dalla società. Non gestisco io in prima persona il mercato” ammonisce Sarri alla vigilia della partita contro il Newcastle United.

Da un potenziale arrivo a un potenziale “scippo” subito. Il tecnico toscano non ha nascosto la sua irritazione per la vicenda Callum Hudson-Odoi, calciatore classe 2000 inseguito soprattutto dal Bayern Monaco: “Il Bayern non rispetta il nostro club. Non è professionale il fatto che dica di volere Callum Hudson-Odoi, perché è sotto contratto con il  Chelsea”.

Un cenno anche sull’addio di Fabregas: “Sapete bene come la penso, credo che Cesc debba andare. In questo momento, per la sua condizione mentale, non è in grado di giocare. Mi serve un suo sostituto, ma non voglio trattenere un giocatore come Cesc se è infelice”.