City: Balotelli già stufo, vuole tornare in Italia

2010-12-28 18:09:02
Pubblicato il 28 dicembre 2010 alle 18:09:02
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Mario Balotelli non ne può più dell'Inghilterra e vuole tornare in Italia. Questa l'esclusiva del tabloid britannico 'The Sun', secondo cui dopo soli 5 mesi dalla firma del contratto con il Manchester City, SuperMario desidera giocare di nuovo in serie A.

Il motivo? Balotelli non si è ambientato nella nuova città e nella sua nuova casa: "Non è riuscito a farsi nuovi amici e non ha trovato nessuno con cui socializzare. Non ha costruito nessun legame con i compagni in campo e fuori", il desolante quadro delineato dal quotidiano. E di Roberto Mancini, che ha fatto il massimo per favorirne l'inserimento nei primi mesi inglesi, si sarebbe stancato di difenderlo e giustificarlo. Così, secondo il 'Sun', Balotelli starebbe facendo pressioni alla società per partire nel mercato di giugno.

Destinazione - non è un mistero - Milan. Un'operazione legata a doppio filo all'eventuale acquisto di Edin Dzeko, il bosniaco del Wolfsburg a cui il City si è avvicinato molto negli ultimi giorni. Se con 30 milioni lo sceicco Mansour riuscisse a sottrarlo alla concorrenza, allora una rapida cessione di Balotelli non sarebbe impossibile.