Chelsea: Ancelotti \"Torres? Presto troverà il gol\"

2011-03-10 12:51:17
Pubblicato il 10 marzo 2011 alle 12:51:17
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Il Chelsea rialza la testa ma Fernando Torres continua a non segnare. Dopo cinque partite, e 406 minuti, giocati con la maglia dei Blues, l'attaccante spagnolo non ha ancora trovato la via della rete ma Carlo Ancelotti, che lo ha schierato in coppia sia con Nicolas Anelka che con Didier Drogba, non è preoccupato.
   
"Si sta muovendo bene e anche contro il Blackpool ho visto buone cose - le parole di Ancelotti -. Gli avevo chiesto determinati movimenti e mi ha accontentato. E' importante che continui a lavorare per la squadra. Se continua a migliorare come sta facendo sono sicuro che prestissimo tornerà al gol. Siamo contenti delle sue prestazioni, è un grande centravanti e presto lo dimostrerà anche con il Chelsea". Grazie ai tre punti conquistati sul campo del Blackpool, i Blues - nuovamente soli al quarto posto - hanno accorciato il ritardo dalla capolista Manchester United a nove punti, con una partita da recuperare (e lo scontro diretto all'Old Trafford a maggio).
 
"In questo momento il nostro obiettivo è il quarto posto e avvicinarci il più possibile allo United, ma pensiamo partita dopo partita - conclude il tecnico italiano -. Inutile illudersi, è ancora presto per capire se possiamo tornare in corsa per il titolo".