Champions, Torres avvisa: "L'Atletico non teme nessuno, la Juve si preoccupi"

2018-12-20 11:57:12
Pubblicato il 20 dicembre 2018 alle 11:57:12
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Michele Nardi

A febbraio il suo Atletico Madrid affronterà la Juve agli ottavi di Champions League ma Fernando Torres non teme il confronto con CR7: “Cosa mi fa paura della Juventus? Niente. Se l’Atletico gioca come sa fare e riesce a mantenere la sua solita mentalità anche in Champions, quelli che devono preoccuparsi sono i bianconeri”.

L’ultima volta che Juve e Atletico si affrontarono fu durante i gironi della Champions League 2014/15: vittoria per 1-0 a Madrid firmata Arda Turan e pareggio 0-0 a Torino. Torres arrivò a gennaio dopo l’esperienza non positiva con il Milan. Allora non c’era Cristiano Ronaldo nella Juve ma neanche il nome di CR7 spaventa El Nino: “Paura di Cristiano Ronaldo? Paura di niente e di nessuno”.

L’Atletico Madrid si sta giocando la Liga con Barcellona e Siviglia: “Nessuno avrebbe mai pensato a tre squadre in lotta in Spagna - ammette l'attaccante - lui è uno dei protagonisti di questo successo e come tutti gli altri, spero che possa restare per tanti anni”. Possibilità di rivedere Torres in biancorosso? “È una storia chiusa. Sognavo di terminare la carriera in Colchoneros vincendo un titolo e ce l'ho fatta con l'Europa League dello scorso anno”