Champions, Liverpool invasa dalla tifoseria napoletana: polizia in allerta.

2018-12-10 13:12:43
Champions, Liverpool invasa dalla tifoseria napoletana: polizia in allerta.
Pubblicato il 10 dicembre 2018 alle 13:12:43
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Francesco Boso

Si giocherà domani sera Liverpool-Napoli, la sfida decisiva per il passaggio del turno dei partenopei.

Per l'occasione, come sempre i tifosi partenopei non lasceranno sola la propria squadra nel tentativodi compiere questa impresa. Infatti ben tremila tifosi del Napoli andranno a Liverpool per incitare la propria squadra del cuore.

Le forze dell'ordine hanno alzato le soglie di sicurezza ed i controlli all'entrata perchè temono l'arrivo di altri supporters azzurri senza biglietto, oltre ai tremila già accertati.Le preoccupazioni delle autorità inglesi sono dovute al precedente dell'ottobre 2010, in cui le due squadre si sfidarono al San Paolo in occasione dell'Europa League.   

Prima dell'inizio della partita alcuni sostenitori del Liverpool vennero feriti con armi da taglio nel centro storico, mentre un altro brutto episodio avvenne nei pressi della metropolitana di fuorigrotta, dove dei tifosi del Liverpool vennero aggrediti da alcuni esagitati.I tifosi saranno accompagnati da agenti della Questura di Napoli, come accade ad ogni trasferta. Inoltre il console italiano ha consigliato ai tifosi privi di biglietto di non fare il viaggio fino a Liverpool poiché i controlli saranno serrati e non avranno accesso allo stadio. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it