Champions League: Juventus, con lo United a caccia della quarta: il diktat di Allegri

2018-11-07 12:05:20
Pubblicato il 7 novembre 2018 alle 12:05:20
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Matteo Pifferi

Il diktat di Massimiliano Allegri è chiaro: vietato abbassare la guardia e pensare di aver già vinto tutto a novembre. La sua Juventus scenderà in campo questa sera all'Allianz Stadium con un solo obiettivo: vincere contro il Manchester United e certificare il passaggio agli ottavi di finale con tanto di primo posto sicuro.

 

La Juventus, però, dovrà fare i conti con tante assenze di prim'ordine, sebbene sia da annotare il recupero (ma dovrebbe sedersi in panchina) di Mario Mandzukic. In difesa recupera Cancelo che partirà dall'inizio assieme a ChielliniBonucci Alex Sandro. Ritorna anche Sami Khedira che invece partirà dall'inizio al fianco di Pjanic Bentancur in mezzo al campo. In avanti, complici i problemi fisici di Bernardeschi Douglas Costa, assieme agli "intoccabili" Dybala Cristiano Ronaldo, giocherà Cuadrado
 
Ha gli uomini contati, invece, José Mourinho: lo United arriva a Torino senza FellainiValencia Romelu Lukaku mentre Sanchez recupera ma partirà dalla panchina. 4-3-3 per lo Special One che punta tutto sul tridente Mata-Rashford-Martial e spera nella voglia di riscatto di Pogba, sempre oggetto di critiche da Manchester e oggetto del desiderio degli juventini.