Champions League, gli altri risultati

2018-12-11 23:12:40
Champions League, gli altri risultati
Pubblicato il 11 dicembre 2018 alle 23:12:40
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Michele Nardi

Il Psg stende la Stella Rossa 4-1 e passa come prima nel girone C. Primo tempo aperto e chiuso dalle reti di Cavani, assist di Mbappé, e Neymar. Nella ripresa i serbi accorciano con Gobeljic al 56’ ma al 74’ Marquinhos chiude i giochi con un colpo di testa su pennellata di Di Maria. Nel finale arriva il poker con il terzo asso del Psg: Mbappé su assist di Neymar.

Nel girone dell’Inter il Barcellona ci mette l’impegno delle grandi occasioni e passa in vantaggio con Dembelé al 7’: assolo del francese che dopo aver rubato palla fa 30 metri manda al bar due avversari fulmina Lloris da due passi. I catalani giocano meglio nonostante l’assenza di Messi e cinque titolari ma devono ringraziare Cillessen su tre occasioni tra primo e secondo tempo. Il Tottenham, incoraggiato dalle notizie di San Siro, spinge a gran ritmo e alla fine trova il gol qualificazione con Lucas: all’82’ il brasiliano spinge in rete l’assist di Kane e manda in Europa League l’Inter. 

Nel girone A 0-0 inutile per il Brugge già in Europa League e dannoso per l’Atletico Madrid, che si fa raggiungere e superare dal Borussia Dortmund, vittorioso 2-0 a Monaco. Il Girone D, in campo alle 18:55, aveva in discussione solo il terzo posto. Se lo prende il Galatasaray, che nonostante il 3-2 subito in casa con il Porto esulta grazie all’1-0 con cui lo Schalke 04 stende in Germania la Lokomotiv Mosca.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it