*/
Compilato anche il tabellone delle semifinali: la vincente di Apoel-Real affronterà la vincente di Marsiglia-Bayern; la vincente di Milan-Barcellona troverà la vincente di di Benfica-Chelsea.
I quarti saranno: Apoel-Real Madrid; Marsiglia-Bayern-Monaco; Benfica-Chelsea; Milan-Barcellona. I rossoneri giocheranno la partita di andata in casa e il ritorno al Camp Nou.
Ore 11.55 - Sarà Paul Breitner, ex stella del Bayern Monaco, ad estrarre dall'urna le palline con i nomi delle otto squadre che daranno vita ai quarti di finale.
E' tutto pronto a Nyon per i sorteggi di Champions League. Alle ore 12 sono in programma i sorteggi dei quarti di finale: le otto squadre ancora in corsa sono Barcellona, Real Madrid, Milan, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Marsiglia e Apoel Nicosia. La speranza del Milan, unica superstite italiana in Europa, è di evitare le due squadre spagnole, considerate da addetti ai lavori e bookmaker le prinicipali favorite per la vittoria finale.
Dopo l'eliminazione dell'Udinese non c'è nessuna squadra italiana tra le otto che si contenderanno l'Europa League: nell'urna di Nyon ci saranno Hannover, Valencia, Az Alkmaar, Athletic Bilbao, Sporting Lisbona, Schalke 04 e Metalist.