Champions: Juventus-Siviglia 0-0, le pagelle

2016-09-14 23:52:57
Champions: Juventus-Siviglia 0-0, le pagelle
Pubblicato il 14 settembre 2016 alle 23:52:57
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Le pagelle di Juventus-Siviglia, terminata 0-0.

JUVENTUS

Buffon 6 Una parata facile su Escudero l'unico suo intervento della partita.
Barzagli 6.5 Prova impeccabile, contribuisce allo zero offensivo del Siviglia.
Dani Alves 6 Si vede poco nel primo tempo, cresce nella ripresa ma alterna assistenza ottima, come quella per Alex Sandro, a cross sbagliati, e neanche di poco. Il suo contributo, dato il curriculum, deve essere maggiore.
Chiellini 6.5 Chiude ogni tentativo d'attacco che passa dalle sue parti poi, nel finale, si butta in avanti per sostenere l'assalto, ma con poca fortuna.
Bonucci 6 Sbaglia un pallone sanguinoso in chiusura di primo tempo, per sua fortuna rimedia Evra. Non una brutta gara, comunque, ma nessuna giocata di qualità.
Alex Sandro 6.5 Buon impatto, con la sua velocità da' una marcia in più all'attacco bianconero. Il gol però lo sfiora, un po' a sorpresa, di testa nel recupero.
Evra 5.5 La cosa migliore il recupero su Vitolo dopo l'errore di Bonucci. Troppo timido, però, in avanti.
Asamoah 6.5 Uno dei migliori della Juve di stasera: gioca a ritmi alti, si butta su tutti i palloni e mette in mezzo più cross di Evra. Esce dopo aver dato tutto.
Lemina 5.5 Svolge il compitino, ma in Champions ci vuole qualcosa in più.
Pjanic 6.5 Il suo ingresso aumenta e non di poco, l'imprevedibilità dell'attacco bianconero. Sarebbe stato interessante vederlo dall'inizio.
Khedira 5.5 Due occasioni nel primo tempo ma non sfruttate. Strano, perchè nelle prime giornate era implacabile sotto porta. Poca qualità anche nella manovra.
Higuain 6 Gli arrivano pochi palloni, ma è la traversa a togliergli un gol già fatto.
Pjaca 6 Un solo guizzo, stava per conquistare un rigore ma non ha convinto l'arbitro.
Dybala 6.5 Senza Pjanic è l'unico a tentare giocate difficili: due belle palle servite a Khedira, tante botte prese ma giocando così la porta non la vede mai.

All. Allegri 5.5 Squadra troppo molle per quasi un'ora, la rinuncia iniziale a Pjanic carica Dybala di troppe responsabilità in fase di costruzione. Tardivi i cambi, forse sarebbe stato più utile Cuadrado di Pjaca.

SIVIGLIA

Sergio Rico 7 - Rami 5.5 - Mariano 6 - Mercado 6 - Pareja 6 - Escudero 5.5 - Vazquez 5.5 - Correa 5.5 - Kranevitter 5.5 - Sarabia 5.5 - N'zonzi 6 - Iborra 6 - Vitolo 6 - All. Sampaoli 5.5

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it