Champions: la Juve attende il Lione, ottavi nel mirino

2016-11-02 09:06:55
Champions: la Juve attende il Lione, ottavi nel mirino
Pubblicato il 2 novembre 2016 alle 09:06:55
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Chiudere il discorso qualificazione e tenere il passo del Siviglia: questi gli obiettivi della Juventus, che per la quarta giornata di Champions League ospita il Lione allo Stadium. Quindici giorni fa i bianconeri riuscirono a passare 1-0 in Francia, al termine di una partita complicatissima, giocata per molto tempo in dieci e risolta da una giocata sontuosa di Cuadrado. Un successo da replicare per mettere in cassaforte il passaggio agli ottavi.

La Juventus comanda il Girone H con 7 punti e 0 gol subiti in tre gare. Alla pari coi bianconeri c'è però il Siviglia, e i bianconeri devono ancora passare dalla tana degli andalusi: la squadra di Sampaoli ospita la Dinamo Zagabria e volerà presumibilmente a 10, è dunque fondamentale arrivare a pari punti allo scontro diretto per avere più risultati a disposizione e rimanere primi in classifica. La squadra di Allegri, dal canto suo, può contare sulla spinta emotiva data dalla vittoria in campionato sul Napoli grazie al gol dell’ex Gonzalo Higuain, già decisivo per i bianconeri in questa prima fase di stagione.

Le probabili formazioni di Juventus-Lione:
Juventus (4-3-1-2):
Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All. Allegri
Lione (3-5-2): Lopes; Mammana, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. All.: Genesio.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it