Champions: Bayern-Juventus, le formazioni ufficiali

2013-04-02 20:00:23
Pubblicato il 2 aprile 2013 alle 20:00:23
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

Tutte confermate le indiscrezioni della vigilia. Il Bayern gioca con un 4-2-3-1: la punta più avanzata è Mandzukic, alle sue spalle ci sono Muller, Kroos e Ribery. Heynckes lascia in panchina Robben. Juventus in campo all'Allianz Arena con un 3-5-2: a centrocampo sulla corsia di sinistra spazio a Peluso, in attacco Conte si affida al tandem Matri-Quagliarella, decisivo lo scorso sabato nel match di campionato vinto 2-1 a San Siro contro l'Inter. Partono dalla panchina Vucinic e Giovinco. Il match è valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Arbitra l'inglese Clattenburg.

Le formazioni ufficiali di Bayern-Juventus:
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Gustavo, Schweinsteiger; Muller, Kroos, Ribery; Mandzukic. A disp.: Starke, J.Boateng, Tymoshchuk, Robben, Shaquiri, Pizarro, Gomez. All.: Heynckes.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Matri, Quagliarella. A disp.: Storari, Marrone, Padoin, Pogba, Asamoah, Vucinic, Giovinco. All.: Conte.
Arbitro: Clattenburg (Inghilterra).