Champions: Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni. Live

2015-10-20 08:00:27
Champions: Bayer Leverkusen-Roma, le probabili formazioni. Live
Pubblicato il 20 ottobre 2015 alle 08:00:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Bayer Leverkusen-Roma in diretta minuto per minuto

C'è un solo precedente tra Bayer Leverkusen e Roma e non è certo quello che fa sperare i tifosi giallorossi nell'impresa necessaria per continuare a coltivare il sogno Champions. La sconfitta in casa del Bate Borisov ha infatti relegato Totti e compagni all'ultimo posto in classifica nel girone E e adesso la squadra di Rudi Garcia si trova costretta a fare risultato alla BayArena per non compromettere quasi irrimediabilmente il cammino nella massima competizione europea.

Undici anni fa, nell'edizione 2004-05 di Champions, a Leverkusen furono le Aspirine ad avere la meglio sulla Roma: 3-1 il finale con Roque Junior, Jacek Krzynówe e França che ribaltarono l'iniziale autogol di Berbatov. Al ritorno all'Olimpico la sfida terminò in parità (1-1con reti di Berbatov e Montella), risultato utile per i tedeschi che chiusero in testa il girone dove i giallorossi arrivarono invece ultimi. Posta in palio altissima, fischio di inizio martedì 20 ottobre alle 20.45: arbitra l'incontro l'ungherese Viktor Kassai.

Le probabili formazioni
Bayer Leverkusen
(4-2-3-1): Leno; Wendell, Papadopoulos, Tah, Donati; Kramer, Kampl; Calhanoglu, Bellarabi, Mehmedi; Kiessling. A disp.: Kresic, Hilbert, Ramalho, Frey, Mehmedi, Brandt. All.: Schmidt
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. A disp.: De Sanctis, Torosidis, Rudiger, Ucan, Vainquer, Falque, Iturbe. All.: Garcia.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it