Champions: Bate Borisov-Roma, le probabili formazioni. Live

2015-09-28 13:14:47
Champions: Bate Borisov-Roma, le probabili formazioni. Live
Pubblicato il 28 settembre 2015 alle 13:14:47
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Bate Borisov-Roma in diretta minuto per minuto

Solo sedici convocati da Rudi Garcia per la trasferta della Roma in Bielorussia, dove martedì alle 20.45 i giallorossi affronteranno il Bate Borisov per il secondo turno del girone E di Champions. Decimati dagli infortuni (assenti Dzeko, Keita, Totti, Rudiger e Iago Falque, oltre al solito Strootman), De Rossi e compagni cercheranno comunque di dar seguito al buon pareggio ottenuto nella prima giornata contro il Barcellona (1-1 all'Olimpico).

Se Garcia conosce già gli avversari, incontrati nella stagione 2012-13 quando il tecnico francese sedeva sulla panchina del Lilla (francesi sconfitti 1-3 in casa e vittoriosi a Minsk per 0-2), per la Roma sarà la prima in assoluto contro i bielorussi. Nono confronto con le italiane, invece, per i gialloblù di Yermakovich: negli otto precedenti nessuna vittoria a fronte di 4 sconfitte e altrettanti pareggi. Di questi, due quelli ottenuti in Champions tra le mura amiche: 1-1 col Milan nella stagione 2011-12 e 0-0 con la Juventus nel 2008-09.

Le probabili formazioni
Bate Borisov
(4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich. All. Yermakovich.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Digne, De Rossi, Manolas, Florenzi; Nainggolan, VainqueR, Pjanic; Salah,  Gervinho, Iturbe. All. Garcia.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it