Heineken Cup e Challenge Cup su LIVENow: gli appuntamenti

2021-05-13 19:00
Heineken Cup e Challenge Cup su LIVENow: gli appuntamenti
Pubblicato il 13 maggio 2021 alle 19:00
Categoria: Rugby
Autore: Matteo Pifferi

LIVENow amplia il proprio palinsesto sportivo con due delle più grandi finali europee di rugby -  la Challenge Cup e la Heineken Cup -, in diretta dal Twickenham Stadium di Londra, saranno in streaming in Italia su LIVENow il 21 e 22 maggio. Entrambe le finali saranno disponibili per la visione in diretta e in VOD fino a 30 giorni dopo ogni partita su LIVENow.

Dopo un lungo campionato che ha visto 24 squadre di diversi Paesi, tra cui Francia, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles, sfidarsi per ottenere un posto nella finale dell'Heineken Cup, i club di Stade Toulousain e Stade Rochelle cercheranno, sabato 22 maggio alle ore 17.45, di portarsi a casa la vittoria diventando campioni d'Europa. Con lo stesso obiettivo, le squadre Montpellier Hérault Rugby e Leicester Tigers giocheranno, venerdì 21 maggio alle ore 21.00, per conquistare il primo posto del podio della Challenge Cup. 

Biglietti disponibili su LIVENow, al prezzo di 14,99 € per partita o 19,99 € per entrambi i biglietti. Per i prezzi e le informazioni dei biglietti visitare live-now.com

LIVENow ospita le migliori esperienze dal vivo, portando sport, concerti, allenamenti di fitness, cabaret e molto altro sugli schermi di tutto il mondo. Lanciata nel 2020, LIVENow è stata fondata da Andrea Radrizzani, Presidente del Leeds United Football Club e fondatore di Aser Ventures. I contenuti sportivi di LIVENow sono guidati Peter Leible, Head of Sport, recentemente arrivato dalla Bundesliga, dove ha ricoperto vari ruoli senior negli ultimi 9 anni.

Gli appuntamenti sportivi seguono l’onda di altri eventi di successo su LIVENow, tra cui quelli con Dua Lipa, Gorillaz, Maroon 5, Ellie Goulding e Pete Tong, LAUGHNow Comedy Club e l'International Test cricket. LIVENow ha recentemente ospitato il suo primo spettacolo K-Pop in assoluto con MAMAMOO e presto ospiterà Live From Another World, una nuova serie in quattro parti che mostra nuove band all'avanguardia del Regno Unito.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it