Catania, Maran: "Coltiviamo un sogno"

2013-02-18 12:01:33
Pubblicato il 18 febbraio 2013 alle 12:01:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

E' un'annata meravigliosa quella che sta vivendo il Catania di Rolando Maran che, ai microfoni di Radio Anch'io lo sport su RaiRadio1, non nasconde l'entusiasmo:  "Il merito è della società e del presidente che hanno favorito una crescita complessiva di tutto l'ambiente. Stiamo raccogliendo frutti straordinari. Siamo arrivati alla salvezza con grande anticipo".

I 39 punti conquistati finora, a 5 punti dalla Champions, lasciano intravedere speranze di gloria per il Catania: "Non dobbiamo mai scordare che il Catania è in una posizione di classifica assieme a squadre che investono molto di più - prosegue -. Dobbiamo stare al vertice consci che la nostra realtà è quella che conosciamo"

Ma dove vuole arrivare questo Catania? "Dobbiamo giocarci tutte le nostre carte ma non dobbiamo alterare quelle che sono le nostre priorità - continua -. Vogliamo proseguire in questo sogno che comunque ci ha portato dove siamo".

Una battuta infine su Totti, che anche sabato ha messo il sigillo nella sfida casalinga con la Juve: "E' uno dei grandi campioni come dimostrato nell'ultima gara, mostra sempre grande attaccamento. Ha una passione unita a questa grande capacità di essere uomo di sport. E' un esempio vero per il nostro calcio".