Sarà Catania-Foggia il primo turno di playoff

Pubblicato il 6 maggio 2021 alle 14:30:55
Categoria: Serie C
Autore:

Tutto deciso. Sarà Catania-Foggia il primo incontro playoff dei rossoneri di Marco Marchionni. Nella giornata di ieri pomeriggio, infatti, il collegio di garanzia del Coni ha respinto il ricorso presentato dal club etneo avverso la penalizzazione di due punti, dichiarando inammissibile. A questo punto, pertanto, il Catania rimane al sesto posto, dietro alla Juve Stabia e quindi secondo il regolamento dei playoff si incrocerà con il Foggia domenica pomeriggio al Massimino.

CATANIA FOGGIA IN DIRETTA SU DATASPORT - CLICCA QUI

Intanto, in casa Foggia c'è un'altra gatta da pelare: un nuovo calciatore che va ad aggiungere alla lunga lista di calciatori contagiati. Attraverso un comunicato ufficiale, la società Calcio Foggia 1920 ha dichiarato che il calciatore è già stato posto in isolamento e nella giornata di oggi si conoscerà l'esito del tampone molecolare al quale si è sottoposto dopo la positività a quello rapido.

CATANIA FOGGIA IN DIRETTA SU DATASPORT - CLICCA QUI

Intanto, mister Marchionni per la gara al Massimino conta di recuperare almeno Ermanno Fumagalli, uno degli ultimi giocatori a essere stato contagiato e che col suo rientro garantirebbe maggiori garanzie alla difesa che negli ultimi due incontri ha subito cinque goal.

Alessandro SCOLOZZI