*/
 

Cassano-Bari: il ritorno è possibile

Pubblicato il 4 febbraio 2015 alle 14:30:50
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo la rescissione col Parma, Antonio Cassano cerca una nuova casa. Il talento ex Milan e Inter è tentato in queste ore da un clamoroso ritorno nella sua città natale e nella squadra che l'ha fatto conoscere al grande calcio, il Bari. La proposta del club pugliese è di un contratto di un anno e mezzo e il giocatore la sta valutando assieme ai familiari. Il giocatore ha ancora molto tempo per decidere visto che può cercare una nuova sistemazione entro fine mese.

Intanto però il Bari si è mosso come afferma il presidente Gianluca Paparesta: "Cassano non è più il ragazzo che abbiamo conosciuto qui quindici anni fa. Dovrà fare una scelta di vita, sta facendo le sue valutazioni. Rispetteremo tutte le sue scelte - aggiunge l'ex arbitro - sia che decida di venire da noi sia che valuti di andare altrove. Aver avuto l'opportunità di portarlo a Bari è una grande gratificazione".

Sicuramente un grande peso sulla decisione sarà determinato dalla volontà degli affetti più cari al fantasista: "Lasciamo l'uomo Antonio Cassano e la sua famiglia decidere serenamente: non è una città qualsiasi perchè determinerebbe per sé e i suoi cari una tensione e una diversa libertà di movimento rispetto ad altri luoghi. Cassano ha ancora tanti giorni per decidere. La società ha fatto quello che poteva fare, la nostra volontà è forte e ferma".