Casertana, gradito ritorno come allenatore della Berretti

2019-07-12 14:45:39
Casertana, gradito ritorno come allenatore della Berretti
Pubblicato il 12 luglio 2019 alle 14:45:39
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport

Attraverso un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale, la Casertana ha ufficializzato che sarà Gigi Pezzella, ex calciatore rossoblù che ha lasciato un segno importante sia in campo che fuori per le sue immense doti umane, il nuovo allenatore della Berretti.

La Casertana FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della formazione Berretti a Luigi Pezzella. Quest’ultimo si appresta a ricoprire un nuovo ruolo subito dopo aver deciso di interrompere una carriera di calciatore fatta di tanti successi.

Da difensore ha vestito la maglia della Casertana nella stagione 2013/14 e dal 2015 al 2017. Pezzella sarà subito a lavoro in occasione del ritiro della prima squadra, unendosi allo staff di mister Ginestra già in queste ore.

“Per me è una grande emozione – commenta Pezzella – Ringrazio il presidente D’Agostino e il direttore Violante per l’occasione che mi hanno dato, nonché mister Ginestra. Per me che vivo a Caserta e che ho indossato questa maglia non può che essere una grande responsabilità. Un impegno che onorerò ogni giorno con lavoro e dedizione”.


Articolo a cura di Antonio Papale

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it