Casarano, UFFICIALE: Filippo Tiscione rescinde il contratto

2019-11-13 22:45:07
Casarano, UFFICIALE: Filippo Tiscione rescinde il contratto
Pubblicato il 13 novembre 2019 alle 22:45:07
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Filippo Tiscione non farà più parte dell’organico del Casarano Calcio! Questa la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno in mattinata. Il comunicato diramato dalla compagine rossoazzurra, parla di una risoluzione del contratto da parte del siciliano a causa di “motivi familiari”, che impossibilitano il giocatore nel continuare a vestire la maglia delle serpi oltre che rimanere in Salento.

L’attaccante di origini siciliane ha voluto rilasciare delle dichiarazioni prima di dire addio al Casarano: “Ringrazio vivamente la società del Casarano per il periodo trascorso e per il trattamento ricevuto in questo periodo; mi rammarica molto essere costretto ad interrompere questa esperienza in un ambiente altamente professionale che merita ben più alti palcoscenici”.

Notizia resa nota attraverso un comunicato ufficiale diramato in tarda mattinata.

“La società Casarano calcio comunica che, a causa di insorgenti motivi familiari, è stato risolto il rapporto di collaborazione con il calciatore Filippo Tiscione. A Tiscione va l’apprezzamento della società per l’impegno profuso unito agli auguri per il prosieguo della sua carriera”.

Articolo di Simone Cataldo

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it