Casarano, UFFICIALE Bitetto: "Sono felice, grazie al presidente"

2019-11-06 17:11:42
Casarano, UFFICIALE Bitetto:
Pubblicato il 6 novembre 2019 alle 17:11:42
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

In mattinata la società del Casarano Calcio, attraverso una nota riportata sui propri canali ufficiali ha annunciato il sostituto di Pasquale De Candia, ormai ex tecnico delle serpi, il quale è stato esonerato nella giornata di ieri. Si tratta di Dino Bitetto, ex allenatore del Cerignola, club con il quale nella scorsa annata ha vinto il campionato di Serie D proiettando i foggiani, solo virtualmente, in Serie C, categoria nella quale non è approdata la compagine gialloblù per le questioni relative all’impianto sportivo, non adatto ai parametri della terza serie dello stivale. Questo il comunicato ufficiale del club rossoazzurro.

“La società Casarano calcio comunica di aver chiuso l’accordo per la conduzione tecnica della squadra con il signor Dino Bitetto. L’allenatore sarà presentato alla stampa, oggi, alle ore 12:30, presso la sala stampa dello stadio comunale “G.Capozza”.

A mister Bitetto va il caloroso benvenuto nella famiglia rossazzurra con l’augurio di buon lavoro”.

Tecnico esperto, il quale nel corso della sua lunga carriera, ha seduto sulle blasonatissime panchine di Bisceglie, Catanzaro, Frosinone, Melfi e Cavese. Durante la presentazione avvenuta quest’oggi alle 12:30, presso la sala stampa dello stadio Capozza il neo tecnico della compagine rossoazzurra ha dichiarato di esser felice e di esser grato al presidente Antonio Filograna, per l’opportunità offertagli, dal momento in cui si tratta di una piazza che a suo avviso ha dato vita ad una rosa che punta in alto ed a mete ben più alte della Serie D, sottolineando alcuni profili come quello di Mattera, Giacomarro, Iuliano e Tiscione.

Articolo a cura di Simone Cataldo

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it