Casarano, De Candia: "Oggi fondamentale vincere". Morleo: "Felice di aver aiutato la squadra"

Pubblicato il 29 settembre 2019 alle 19:13:00
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Casarano De Candia ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di DataSport, dopo la vittoria per 1-0 sul Nardò.

La squadra vince ma non convince. Cosa dovrà fare in settimana per far sì che la squadra possa dimostrare di saper giocare bene e accontentare i sostenitori amanti del “bel giuoco”?

Quest’oggi era fondamentale vincere ed ottenere i tre punti. Magari se avessimo pareggiato ma allo stesso tempo giocato bene, in tanti ci avrebbero criticato per il risultato e non elogiato per il gioco. Al contrario io e la società oggi desideravamo che i ragazzi scendessero in campo per ottenere punti. Ammetto che la squadra abbia giocato male e non voglio prendervi in giro; purtroppo nelle scorse uscite avevamo espresso un bel gioco senza però portare punti a casa, perciò quanto fatto oggi ci ha aiutato anche per scacciare le critiche e per allontanarci dalle zone basse della classifica.

Presente in conferenza anche Archimede Morleo, ex Bologna.

Nonostante il tuo gol sia stato fortunoso, seppur da subentrato, hai lasciato il segno sulla gara ed aiutato i tuoi compagni nel raggiungimento di questa importante vittoria. Dopo questa tua ottima prestazione speri di trovare maggiore spazio nelle prossime gare e di ricevere maggiore fiducia dal tecnico De Candia?

Sono felice di aver aiutato i miei compagni, ma il merito è di tutta la squadra. Purtroppo quando si sbarca in queste categorie si è consapevoli di poter partire spesso dalla panchina, anche se il tuo valore tecnico è elevato. A ciò, si aggiunge anche il regolamento che costringe ogni società ad inserire alcuni under in ogni singola gara. Nonostante ciò io darò il meglio di me sia da titolare che da subentrato e ringrazio il presidente per l’opportunità regalatami.

Articolo di Simone Cataldo, inviato DataSport