Calciomercato: ultimi giri di waltzer, si muovono Fiorentina e Bologna

2018-01-30 19:39:34
Calciomercato: ultimi giri di waltzer, si muovono Fiorentina e Bologna
Pubblicato il 30 gennaio 2018 alle 19:39:34
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Danilo Supino

Mancano meno di 24 ore alla chiusura del calciomercato della sessione invernale. Nelle ultime ore la Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Bryan Dabo dal Saint-Etienne per circa 3 milioni. In partenza Khouma Babacar: le richieste del Sassuolo sono diventate insistenti e potrebbe esserci uno scambio alla pari con Diego Falcinelli. Rinforzi in difesa per il Bologna di Donadoni con l'arrivo del centrale del Newell's Old Boys, Nehuen Paz. A Crotone arriva in prestito con obbligo di riscatto Niccolò Zanellato dal Milan.

"Sono molto contento di essere arrivato alla Fiorentina, ho lasciato un club storico per approdare in un altro, non vedo l'ora di mettermi al lavoro e ambientarmi prima possibile". Queste le prime parole di Bryan Dabo, centrocampista proveniente dal Saint Etienne. Il calciatore sarà a disposizione di Pioli già domani in allenamento, dve ritroverà il suo ex compagno di squadra Veretout.

Nehuen Paz firma con il Bologna, ma non è ancora certo se arriverà nelle prossime ore oppure a giugno. La società rossblu ha problemi di lista, per poter inserire l'argentino devono cedere almeno un calciatore over 21.

A già inziato, invece, gli allenamenti con il Crotone Niccolò Zanellato proveniente dal Milan in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto. Il centrocampista ha già esordito con i rossoneri nel ritorno degli spareggi Europa League contro lo Shkendija.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it