Calciomercato, Neymar torna al Barcellona? Il Psg si tuffa su Griezmann

2018-10-18 14:52:37
Calciomercato, Neymar torna al Barcellona? Il Psg si tuffa su Griezmann
Pubblicato il 18 ottobre 2018 alle 14:52:37
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

Il ritorno di Neymar al Barcellona è qualcosa di più di un’ipotesi. L’asso brasiliano continua a lanciare messaggi di amore alla sua ex squadra, la dirigenza comincia a considerare l’idea e il presidente Bartomeu ha interpellato lo spogliatoio per capire come i senatori reagirebbero a un ritorno di O’Ney. E la risposta, secondo il Mundo Deportivo è stata positiva: merito dei buoni rapporti personali tra Neymar e i suoi ex compagni oltre che delle sue innegabili qualità.

Se l’aspetto umano della vicenda non creerebbe difficoltà, qualche problema in più i catalani lo troverebbero sicuramente nella società del Psg, che solo due estati fa spendeva oltre 222 milioni di euro per portare Neymar sotto la Tour Eiffel. Ma stando alle voci riportate da Cadena Ser esisterebbe un contratto tra il brasiliano e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi che permetterebbe all’attuale numero 10 di liberarsi per una cifra vicina ai 200 milioni di euro in caso di un’addio ai parigini entro il 2020.

Il Psg non è rimasto con le mani in mano: secondo i media d’Oltralpe il club della capitale francese sarebbe pronto a reinvestire subito i soldi guadagnati dalla partenza di O’Ney nella clausola di Antoine Griezmann, attualmente fissata a 150 milioni di euro dall'Atletico Madrid.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it