Inter, clamoroso colpo a centrocampo: c'è l'intesa con Vidal

2017-10-18 19:00:57
Inter, clamoroso colpo a centrocampo: c'è l'intesa con Vidal
Pubblicato il 18 ottobre 2017 alle 19:00:57
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

A lungo corteggiato dai nerazzurri durante l'estate con i tifosi che speravano nel grande colpo a centrocampo, Vidal alla fine decise di rimanere in Germania. Adesso però il cileno avrebbe cambiato idea e secondo le ultime indiscrezioni l'Inter avrebbe già trovato un'intesa di massima con il cileno, mancherebbe solo il via libera del Bayern Monaco. Al momento, dunque, l'accordo col giocatore ci sarebbe ma restano invece ancora da capire le intenzioni di Rummenigge e della società. 

Dopo la vittoria nel derby e l'apertura del governo cinese agli investimenti internazionali, dunque, per l'Inter arriva un'altra buona notizia dal mercato che a Spalletti, rispetto ai colpi tanto proclamati dei cugini rossoneri, ha regalato poco. Adesso però Suning si sarebbe convinto a spendere i milioni necessari per l'acquisto di un paio di top-player per completare al meglio la rosa e puntare a obiettivi più alti come la vittoria dello scudetto.

Già a gennaio infatti Arturo Vidal potrebbe vestire la maglia nerazzurra. Un colpo importantissimo per Spalletti che con il cileno metterebbe a posto il centrocampo a cui manca uno con la grinta e la potenza di Arturo. L'avventura al Bayern Monaco infatti sembra essere al termine dopo l'addio di Ancelotti e i suoi continui problemi extra-calcistici che anche Sampaoli, suo ex allenatore nel Cile, ha svelato in un'intervista. Vidal potrebbe essere un problema per l'equilibrio della rosa e certi compagni lo avrebbe già scaricato. Il cileno poi dopo due stagioni passate in Bundesliga dove ha vinto due titoli ma non è riuscito a centrare il grande obiettivo della Champions, vuole tornare confrontarsi con il campionato italiano dopo la sua felice esperienza bianconera. Per ora non sono trapelati i dettagli delle cifre in ballo, ma i nerazzurri starebbero pensando seriamente a chiudere l'affare. Al Suning Center il sogno Vidal sembra adesso più vicino.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it