Calciomercato, il Napoli pronto a fare follie per Lozano

2019-02-09 18:55:29
Calciomercato, il Napoli pronto a fare follie per Lozano
Pubblicato il 9 febbraio 2019 alle 18:55:29
Categoria: Calciomercato
Autore: Michael Procopio

Si chiama Hirving Lozano il sogno estivo del Napoli di Ancelotti. L'esterno messicano, di proprietà del PSV, è l'obiettivo numero 1 per l'estate del Napoli e, stando ad alcune fonti, il presidente De Laurentiis avrebbe seriamente intenzione di offire 30 milioni di euro alle casse del club olandese per accaparrarsi il giocatore nella prossima finestra di mercato. 

Ma che tipo di giocatore è? Si tratta di un esterno puro, molto veloce e capace di giocare su entrambe le corsie. Classe 1995, è considerato uno dei migliori rpspetti del panorama mondiale e, oltre ad essere veramente giovane, ha già parecchia esperienza in ambito interbnazionale sia con la Naizonale messicana, dove è un punto fermo e la stella indiscussa, sia del PSV, con la quale quest'anno ha disputato la Champions League, ben figurando. 

Il giocatore è seguitissimo da diverse società ma il Napoli vuole anticipare tutti e infatti, il presidente De Laurentiis vorrebbe già versare 30 milioni alle casse del club olandese ed offire un contratto fino al 2024 all'esterno. Nelle prossime ore, non è escluso che ci possa essere un incontro tra il direttore sportivo Giuntoli e la società olandese per capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa. 


Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it