Calciomercato Foggia: si inizia a fare sul serio

2021-07-15 15:00
Calciomercato Foggia: si inizia a fare sul serio
Pubblicato il 15 luglio 2021 alle 15:00
Categoria: Serie C
Autore:

Negli ultimi giorni si sono intensificate notevolmente le iniziative da parte del Calcio Foggia 1920 sul calcio mercato. Dopo aver concluso con tre importanti innesti di MerkajAlastra e Martino la società rossonera si sta muovendo per chiudere altre trattative.

Olger Merkaj, ex Bra, duttile jolly d’attacco è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, prima di giocare per Tuttocuoio, Casale, Chieri, Breno è sicuramente un importante puntello per il reparto offensivo. Il ventitreenne portiere Fabrizio Alastra, nativo di Erice, ex Parma, lo scorso anno era in prestito al Pescara dove ha collezionato soltanto una presenza. Importanti, tuttavia, le sue esperienze pregresse in serei C: con il Prato (25 presenze) e con il Matera (11 presenze). Infine, Pietro Martino, forte jolly difensivo, classe 1997, emiliano, proviene dalle giovanili del Sassuolo, con importanti esperienze in Serie D con il Legnago Salus, Arzignano Valchiampo, Virtus Castelfranco e Adriese.

Segnaliamo, in uscita, la partenza di Gavazzi, ex capitano rossonero, che lascia Foggia dopo una gratificante stagione con una presenza costante in campo con ben 34 presenze all’attivo.

Alessandro SCOLOZZI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it