Serie D girone F 2020-2021
Serie D girone F 2020-2021
Tempo reale
Tempo reale

Vastese - Montegiorgio: 2 - 4 | Tempo reale, Formazioni

8° giornata Serie D girone F 2020-2021

Stadio Comunale Aragona

19 dicembre 2020 ore 14:30

Arbitro: Dario Duzel

Vastese

51° A. Martiniello (Rig.)
57° A. Martiniello

Logo Vastese
2
-
4

Conclusa

Logo Montegiorgio

Montegiorgio

41° R. Cuccù
46° M. Altobelli (Aut.)
61° M. Pampano
67° R. Cuccù (Rig.)
51° A. Martiniello (Rig.)
57° A. Martiniello
41° R. Cuccù
46° M. Altobelli (Aut.)
61° M. Pampano
67° R. Cuccù (Rig.)

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

La Vastese avrebbe voluto vincere a tutti i costi, ma  i biancorossi erano veramente inferiori a livello psicologico e a livello di prestazione, rispetto ai rossoblu. Gli ammoniti - riconosciuti dall'arbitro Duzei di Castelfranco Veneto - sono i seguenti per la squadra del Montegiorgio: Albanesi, Pampano, Gnaldi. Gli ammoniti tra i biancorossi, in questa partita, sono Cardinale e Di Prisco. I marcatori che hanno segnato, oggi, presso l'Aragona di Vasto (Chieti), sono i seguenti: Cuccù (41', pt), Altobelli (autogol, 1', st), Martiniello (5', st), Martiniello (12', st, rigore), Pampano (16', st), Cuccù (22', st, rigore). I calci d'angolo, per Vastese - Montegiorgio, sono 5 - 3 rispettivamente.

Ore 16:20, la partita è finita: VASTESE - MONTEGIORGIO 2 - 4.

88'
Ennesima sostituzione per il Montegiorgio: Denny Tempestilli esce ed entra Filippo Perini.

87'
 Sostituzione per la Vastese: esce Antonio Calabrese, Leandro Martínez fa il Suo esordio in campo, negli ultimi minuti di questo match.

85'
La partita raggiunge dei livelli di forte competizione tra le due compagini: Calabrese sbaglia un rigore negli ultimi dieci minuti della partita. Non sembra un errore, in quanto i biancorossi sono allo sbando, anche a causa delle provocazioni psicologiche e i numerosi falli subiti. Il disperato tentativo di pareggiare di Calabrese non viene capito dal tecnico e lo fa uscire dal campo perché Antonio Calabrese è veramente stremato, a questo punto della partita.

85'
 Entra Stefano Cichella per il Montegiorgio. Esce Riccardo Cuccù, il protagonista dei rossoblu, in questa partita.

83'
Ammonito Michele Di Prisco (Vastese).

79'
 Sostituzione per la Vastese: esce De Angelis, entra Antonio Meola.

73'
 Sostituzione per la compagine marchigiana: esce Lorenzo Albanesi, entra Kevin Mejias.

67'
I biancorossi difendono la propria porta e l'arbitro ha riconosciuto un rigore a loro sfavore. Il numero 10 del Montegiorgio sferra un destro imprendibile: Cuccù ha fatto doppietta per la propria squadra, il secondo gol di Quest'ultimo è stato segnato su rigore. (Riccardo Cuccù è il marcatore del quarto goal del Montegiorgio). Per la Vastese è notte fonda.

67'
Cuccù dei rossoblu segna il secondo gol, su rigore, nel secondo tempo. Per l'arbitro e i suoi assistenti è tutto regolare. Vastese - Montegiorgio 2 - 4. I biancorossi erano partiti molto bene nel primo tempo, ma adesso sembrano che stiano recuperando le forze. Arriverà un'ennesima reazione biancorossa? Sfortuna o confusione mentale a causa di diverse provocazioni degli avversari per innervosire i padroni di casa, oggi, presso l'Aragona di Vasto?

65'
Sostituzione per il Montegiorgio: esce Pampano, entra Christian Mandolesi.

61'
Ammonito Domenico Cardinale (Vastese).

61'
Mattia Pampano ha fatto il terzo goal. 

61'
Ore 15:47, i marchigiani si muovono per vendetta verso la zona rossa della Vastese. Zancocchia ha passato la palla al numero 7, Pampano Mattia. Il cross è riuscito. Il Montegiorgio fa 3 punti. Zancocchia fa finta di bere la coppa della vittoria in segno di sfida contro i biancorossi. Alcuni marchigiani cercano di innervosire la compagine biancorossa, imitando alcuni atteggiamenti  di vittoria dei grandi calciatori del calcio: non è questo il luogo, ma i biancorossi potrebbero perdere l'umore giusto per fare nuovi gol per salvare la partita.

57'
Tommaso Leon Bernardi esce, Simone Sorgente entra per la Vastese.

57'
Esce il biancorosso Gaetano Logoluso, Michele Di Prisco entra.

57'
Martiniello non è da meno. L'attaccante biancorosso raccoglie un colpo di testa preciso di Diallo. Ore 15:43: Martiniello la mette in buca col il destro. Questa volta, Martiniello, acquisto del mese scorso del club biancorosso, ha fatto il secondo goal a favore della Vastese. I biancorossi hanno appena pareggiato. Antonio Martiniello, goal del numero 9, biancorosso.

56'
Michele Di Prisco e Simone Sorgente sono entrati per la Vastese; Logoluso e Bernardi escono.

53'
Ore 15,38, Vastese - Montegiorgio 1-2.

51'
Sostituzione per il Montegiorgio: esce Giorgio Mantini ed entra Leonardo Santoro.

51'
Vastese - Montegiorgio, 1-2, Antonio Martiniello ha segnato su rigore. L'arbitro che presiede la partita ha visto il fallo irregolare di Gnaldi su Bernardi. La Vastese non ha perso tempo per segnare un secondo gol su rigore.

50'
Ammonito Matteo Gnaldi (Montegiorgio).

50'
I vastesi si muovono schierati a testuggine e Martiniello subisce un'azione fallosa in zona rossa al 5'. Martiniello rialza di un punto le tristi sorti biancorosse su rigore.

47'
Ore 15,36, Vastese - Montegiorgio, 0-2. Altobelli si è fatto un'inaspettato autogol.

46'
Segnalato e riconosciuto dall'arbitro come valido lo sfortunato autogol del biancorosso Mattia Altobelli durante il primo minuto del secondo tempo. I marchigiani festeggiano anche l'autogol degli avversari.

45'
Ore 15,30, inizia il secondo tempo, Vastese - Montegiorgio, 0 - 1.

41'
Riccardo Cuccù ha fatto il primo goal, sul finire del primo tempo, per i rossoblu.

34'
Ammonito Mattia Pampano (Montegiorgio)

33'
Ore 15:14, finisce il primo tempo. Vastese - Montegiorgio, 0-1.

33'
Da metà campo, il biancorosso Solimeno prova a passare la palla a parabola al numero 5, Di Filippo Nicolas. Quest'ultimo fa un balzo in avanti per toccare la palla e mandarla in rete. La palla va fuori.

30'
0-1, Vastese - Montegiorgio. Riccardo Cuccù è il marcatore di questo gol.

29'
Oggi, il cielo è nuvoloso, ma il problema più grande è il campo scivoloso. Omiccioli della compagine ospite marchigiana ha inviato un tiro preciso a Cuccù, n.10 dei rossoblu. Riccardo, con il numero 10, senza fatica manda la palla sulle mani del portiere. La sfera rimbalza sopra il corpo del portiere, il quale si era buttato sul lato destro per pararla. E' gol a favore dei rossoblu.

28'
Ammonito Lorenzo Albanesi (Montegiorgio).

23'
Ammonito Calabrese (Vastese).

22'
Antonio Calabrese è stato ammonito per un'azione troppo forzata di smarcatura, in zona rossa, nei confronti di un rossoblu, Mantini Giorgio. L'arbitro non fa nulla. In zona centrale, pochi minuti dopo, lo stesso numero 8,  Mantini replica l'azione quasi fallosa a spese di Logoluso a terra. L'arbitro non lascia più passare ogni azione di competizione. Punizione a favore della Vastese e la palla agognata va fuori dal campo.

15'
Calabrese della Vastese sferra un sinistro per fare gol, ma Marani dei rossoblu dice no. Punizione a favore dei marchigiani: Omiccioli-Albanesi cercano di organizzare alcuni cross per innervosire i biancorossi. Un biancorosso manda la sfera fuori dall'area rossa.

7'
A guidare le due compagini vicino ai propri ragazzi i rispettivi tecnici: l'allenatore Eddy Mengo per i marchigiani, il tecnico Massimo Silva per i biancorossi. Lo stadio è vuoto, senza i tifosi, "a porte chiuse" per le norme anti-Covid-19. "Dai! Passa la palla!"  - gridano i ragazzi in panchina a favore delle proprie rispettive squadre. Oggi, Vastese - Montegiorgio, 0-0. L'arbitro del match che scruta con attenzione le azioni dei giocatori è D. Duzei di Castelfranco Veneto, con gli assistenti A. Spoletini di Rieti e V. Gookooluk di Civitavecchia. 

5'
Ore 14:29, inizia la partita Vastese - Montegiorgio.

4'
Un minuto di silenzio pre-partita PRESSO L'ARAGONA DI VASTO in onore della grande personalità del calcio, Paolo Rossi. Il match Vastese - Montegiorgio è iniziato con ritmi sostenuti.

2'
Benvenuti presso l'Aragona di Vasto (Chieti) la partita Vastese - Montegiorgio è trasmessa live grazie a "Datasport.it"dell' Egr. Dir.  Sergio Chiesa. L'incontro è iniziato alle 14,29. 

Tutto pronto per il match valido per l'ottava giornata della Serie D girone F 2020-2021. Segui la partita su Datasport e non perderti tutti gli aggiornamenti in tempo reale.