Serie D girone F 2020-2021
Serie D girone F 2020-2021
Tempo reale
Tempo reale

Vastese - Olympia Agnonese: 2 - 2 | Tempo reale, Formazioni

6° giornata Serie D girone F 2020-2021

Stadio Comunale Aragona

22 novembre 2020 ore 14:30

Arbitro: Paolo Grieco

Vastese

46° A. Martiniello (Rig.)
52° A. Calabrese (Rig.)

Logo Vastese
2
-
2

Conclusa

Logo Olympia Agnonese

Olympia Agnonese

8° J. Mbuba (Rig.)
32° J. Mbuba
46° A. Martiniello (Rig.)
52° A. Calabrese (Rig.)
8° J. Mbuba (Rig.)
32° J. Mbuba

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

Dopo un mese di stop a causa dell'emergenza sanitaria del Covid-19, la Vastese ha dovuto affrontare varie prove riguardo vari test clinici sotto stretto controllo medico e il tampone secondo le leggi in vigore odierne. Oggi, 22 novembre 2020, la Vastese non solo ha recuperato una partita - 6sta giornata del campionato 2020/21 della serie D, nel girone F - ma ha faticosamente conquistato un barlume di normalità. I ragazzi di entrambe le compagini sono stati bravi e hanno giocato bene, facendo del proprio meglio. Grazie dell'attenzione e del Vostro affetto con il quale ci seguite su www. datasport.it, oltre che dai Social Media. Auguro a tutti una buona domenica, in attesa che gli eventi migliorino in breve tempo. 

VASTESE - OLYMPIA AGNONESE 2-2. LA PARTITA E' FINITA PRESSO L'ARAGONA DI VASTO (CHIETI).

I giocatori non convocati, dagli spalti,  hanno esortato fino all'ultimo minuto i propri compagni - ognuno della propria squadra -. La partita finisce in pareggio. 

96'
Ore 16:21, finisce la partita: VASTESE - OLYMPIA AGNONESE 2 - 2.

90'+4
Stiamo nei minuti di recupero e i ragazzi di entrambe le squadre hanno avuto una nuova discussione con l'arbitro per ciò che riguarda la disputa di una palla fuori gioco. La partita sta per finire. L'arbitro non dà peso a nulla e va avanti.

90'+1
Sostituzione per la Vastese: esce Pietro Gentile ed entra Francesco Solimeno.

87'
Il tecnico Silva vorrebbe dare nuova linfa all'andamento della partita con le sostituzioni. La partita ha un andamento di rallentamento rispetto alla prima parte del secondo tempo; in alcuni momenti, le compagini provano a fare passaggi centrali veloci per mandare nello specchio la sfera.

79'
Sostituzione per l'Agnonese: esce Andy Claugy Nsumbu Tanda ed entra Jeffrey Imoh.

76'
Sostituzione per l'Agnonese: esce Tommaso Cecci ed entra Sergio Di Stasio (difensore centrale. classe 2001).

76'
Sostituzione per la Vastese: esce Antonio Martiniello ed entra Gaetano Logoluso.

76'
Sostituzione per l'Agnonese: esce Antonio Del Gaudio ed entra Nicolas Amouzou.

75'
Ammonito Michele Di Prisco

75'
Sostituzione per l'Agnonese: esce Ferdinando Maniscalchi ed entra Aaron Lombardi.

71'
Sostituzione per la Vastese: esce Alessandro De Angelis ed entra Michele Di Prisco. 

70'
I compagni biancorossi discutono con l'arbitro perché vorrebbero un altro rigore, ma l'arbitro non molla questa volta. P. Grieco di Ascoli Piceno con gli assistenti V.Brizzi di Aprilia e S. Iuliano di Siena seguono lo svolgersi di questa non facile partita, qui all'Aragona di Vasto, durante l'incontro "in fieri" "Vastese - Olympia Agnonese 2-2, per il momento. Le azioni con la palla di entrambe le squadre diventano più aggressive e veloci.

65'
Sostituzione per la Vastese: esce Simone Sorgente ed entra Fabrizio Guarracino (punta biancorossa).

64'
La Vastese è in affanno e il tecnico Silva corre ai ripari. Sostituzione di Sorgente al posto di Guarracino per i biancorossi: il numero 19 entra al posto del 9.

54'
Ammonito Nicolas Di Filippo

54'
Martiniello, sull'inizio del secondo tempo, sembra rinfrancato dalle parole del proprio allenatore Massimo Silva. Antonio Calabrese sferra un calcio a girata dal centro dello specchio e segna il secondo gol per la propria squadra. Bisogna riconoscere che sull'inizio del primo tempo, i molisani hanno attaccato senza sosta: addirittura l'arbitro ha annullato un gol nei primi minuti di gioco.

53'
Antonio Calabrese segna un goal per la Vastese: col piede sinistro colpisce uno dei suoi tiri in alto e, questa volta, la sfera entra nella porta. Goal su rigore per la Vastese che decreta il pareggio contro i molisani.

53'
VASTESE - OLYMPIA AGNONESE 2-2! Goal del biancorosso Antonio Calabrese.

53'
L'Abruzzo è in lockdown ed è diventata, da zona gialla a zona rossa, mercoledì, 11 novembre. Solo gli eventi di carattere nazionale vengono permessi dal Governo, con l'approvazione della LND (Lega Nazionale Dilettanti), A PORTE CHIUSE. La Vastese Juniores, come le juniores di tuute le Società sportive e/o Polisportive non sono più possibili a causa dell'emergenza sanitaria in atto. La mascherina è obbligatoria fuori dal campo e tale regola viene rispettata da entrambe le compagini e/o dallo staff del personale sanitario (Croce Rossa) e/o dallo staff che rappresenta la stampa e/o dal tecnico e/o dai tecnici che stanno seguendo la partita e/o che ruotano attorno le Società calcistiche, che si stanno sfidando sul campo.

52'
Antonio Calabrese ha fatto gol.

47'
Ore 15,30, inizia il secondo tempo della partita Vastese - Olympia Agnonese.

46'
Il secondo tempo è iniziato ALLE ORE 15:30. VASTESE - OLYMPIA AGNONESE 1-2.

La Vastese era la favorita rispetto all'Agnonese. La compagine granata non ispirava fiducia e, sui siti on line, aveva il 16,67 % di pronostico favorevole a una possibile vittoria. Sull'iniziare del primo tempo, l'Olympia Agnonese è in vantaggio sulla Vastese. Quest'ultima era stata votata con una possibile vittoria dagli  addetti ai lavori con più di un 70% di voti a proprio vantaggio. Staremo a vedere.

46'
Rigore trasformato a gol, facendo una finta quasi da professionista, da Antonio Martiniello della Vastese al 44'.

45'
VASTESE - O. AGNONESE 1-2 ! ANTONIO MARTINIELLO HA SEGNATO SU RIGORE.

45'
Dopo alcune azioni fallose e proteste dei compagni biancorossi, l'arbitro concede un rigore a favore della Vastese, sul filo del rasoio, sul finire del primo tempo. Segna Martiniello perché l'attaccante neo-arrivato non se lo fa ripetere due volte: Antonio Martiniello mette la sfera in rete al 44'.

42'
Ammoniti:  Mario Landi (in questo momento, portiere dell'Olympia Agnonese) e Di Filippo Nicolas (dopo la prima mezz'ora di gioco, con la maglia n.5 della Vastese).

32'

Secondo goal di Jean-Francois Mbuda al 31'. I primi minuti di gioco della squadra dell'Olympia Agnonese sono decisivi per conquistare il vantaggio meritato. I biancorossi hanno commesso alcuni errori in difesa e la compagine molisana approfitta per compiere passaggi veloci con la palla tra i compagni, facendo più possesso palla e/o azioni di attacco rispetto alla Vastese. Il rigore, riconosciuto dall'arbitro P. Grieco di Ascoli Piceno all'8' per i granata, è stato offerto dalla situazione fallosa di Cardinale nei confronti del numero 9, Mbuba. Passata la mezz'ora di gioco, la punta granata rappresentata da Mbuba raggiunge la palla passata da Maniscalchi Ferdinando e con un'incornata, mette la sfera dentro la rete.

32'
VASTESE - OLYMPIA AGNONESE 0-2! JEAN FRANCOIS MBUBA HA SEGNATO AL 31'.

28'
VASTESE - OLYMPIA AGNONESE 0 - 1! RIGORE DI MBUBA.

24'
La squadra Vastese in divisa bianca è in campo per affrontare la compagine con la divisa granata, l'Olympia Agnonese. Il tempo che la stampa e il proprio staff - ognuno rappresentativo della propria agenza di comunicazione - prendesse il proprio posto a distanza PRESSO LO STADIO ARAGONA DI VASTO, che l'Agnonese non aspetta ad attaccare. Fallo della Vastese a scapito dei molisani, riconosciuto dall'arbitro. Rigore  A FAVORE DELL'OLYMPIA AGNONESE. Mbuba Jean François sferra un colpo dal centro dello specchio e fa un bel gol.

9'
VASTESE - OLYMPIA AGNONESE: 0 - 1.  GOL PER L'AGNONESE, HA SEGNATO JEAN FRANCOIS MBUBA!

8'
Rigore trasformato a primo gol segnato da Jean-Francois Mbuba (Olympia Agnonese, 8'). Il giocatore Mbuba possiede una doppia nazionalità, belga-congolese, classe '91, è entrato nella rosa dei granata dal 24 ottobre 2020.

7'
Nei primi minuti di gioco, l'Olympia Agnonese segna un gol con Maniscalchi Ferdinando numero 7, ma l'assistente dice no e alza la bandierina. Gol annullato per i granata. 

6'
La partita che stiamo assistendo, grazie a "Datasport.it", Vastese-Olympia Agnonese si sarebbe dovuta svolgere il primo novembre 2020. A causa del covid-19, la Vastese ha seguito alla lettera le disposizioni anti-covid-19 prima di ospitare in casa la squadra avversaria molisana.

2'
Ore 14,30, inizia la partita Vastese - Olympia Agnonese.

1'
Allo Stadio Aragona a Vasto in provincia di Chieti si sta disputando la sesta giornata di recupero in serie D, girone F. Questa partita sta per svolgersi a porte chiuse secondo le nuove direttive anti-covid-19, dopo il DPCM del 3 novembre 2020. A quando le prossime partite in casa? Dipende sia dalle disposizione della Lega Nazionale Dilettanti, LND, sia dalla situazione epidemiologica a causa del coronavirus. Sono ammessi a vedere la partita solo gli addetti ai lavori. Siamo sul campo dell'Aragona con "datasport.it" e la curva dei tifosi oggi è vuota. L'area stampa è piena. Si rispetta il distanziamento secondo il regolamento in vigore a causa della situazione sanitaria oggi. L'Abruzzo è ancora zona rossa al 22 novembre 2020.

Tutto pronto per il match valido per la sesta giornata di Serie D girone F 2020-2021. Segui la partita su Datasport e non perderti tutti gli aggiornamenti. Resta collegato su Datasport per seguire le partite in tempo reale.