Serie D girone F 2020-2021
Serie D girone F 2020-2021
Tempo reale
Tempo reale

Vastese - Pineto: 1 - 0 | Tempo reale, Formazioni

4° giornata Serie D girone F 2020-2021

Stadio Comunale Aragona

18 ottobre 2020 ore 15:00

Arbitro: Paul Mihalache

Vastese

76° M. Di Prisco

Logo Vastese
1
-
0

Conclusa

Logo Pineto
76° M. Di Prisco

Pineto

Logo Pineto
0

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

La vendetta biancorossa si è compiuta: l'obiettivo della Vastese, con lo staff competente insieme al tecnico Silva di particolare talento, è giocare e vincere. Nulla di scontato: oggi la difesa del Pineto è stata disarmata dalla forza fisica e psicologica della compagine biancorossa. 2 goals annullati a sfavore della Vastese a causa della posizione irregolare dei giocatori e/o fuori gioco. La partita Vastese - Pineto finisce 1-0 alle ore 16.54, presso lo Stadio Aragona di Vasto (Chieti) - a favore della Vastese -.

90'+7
h 16:54, la partita è finita, Vastese-Pineto 1-0. 

90'+7
La compagine biancorossa vorrebbe chiudere con 0 goals a proprio sfavore. La porta biancorossa è difesa su ogni fascia.

90'+5
Punizione a favore del Pineto, ma la palla viene spazzata senza pietà di nuovo contro il Pineto. La curva biancorossa fa il coro.

90'+2
6 minuti di recupero per la partita Vastese-Pineto. 3 gol fatti della Vastese, di cui 2 annullati dall'assistente dell'arbitro in servizio per irregolarità di gioco. La compagine di Amaolo è allo sbando e subisce la rabbia biancorossa con fame di vittoria.

87'
Sostituzione: esce Antonio Calabrese ed entra Alessandro De Angelis

87'
La compagine di Amaolo sembra raccogliere i fazzoletti sul terreno di gioco. Di Prisco attacca ancora. Non è gol per adesso.

86'
1-0 VASTESE - PINETO: ALTOBELLI SEGNA UN ALTRO GOL, ma è stato annullato dal guardalinee. Anche il gol di Mattia Altobelli è stato annullato per una posizione irregolare del biancorosso.

85'
Il Pineto sta incassando e la squadra biancoceleste rimane momentaneamente in 10 perché un piccolo infortunio di un giocatore del Pineto. I biancocelesti sono allo sbando. Mentre la suddetta cronista sta scrivendo, la Vastese è ancora in fase di attacco: Altobelli lancia il pallone in aria e segna con il pallonetto. 3-0 per la Vastese?

82'
ammonito Luca Orlando

81'
1- 0 VASTESE! Ha segnato la Vastese!

80'
Sostituzione: esce Marco Sabatini ed entra Niccolò Pantoni

80'
Sabatini esce e Pantoni entra: nuova sostituzione per il Pineto.

80'
1-0 , VASTESE-PINETO. LA VASTESE SEGNA CON Michele DI PRISCO.

79'
Di Prisco è veramente arrabbiato e da fuori area rigore ha tirato la palla da 10 metri dritto in porta: al portiere biancoceleste scappa la palla dalle mani e la palla a razzo buca la porta fino al fondo. Il minuto dopo, l'11 Calabrese incalza con un altro tiro verso il portiere e, questa volta, evita il 2-0 a favore della Vastese.

76'
goal di Michele Di Prisco

76'
In area di rigore avversaria, la Vastese attacca senza sosta. Calabrese ha preso un gomitata in testa nella foga di prendere la palla. Il biancorosso si alza e stringe la mano sportivamente all'avversario biancoazzurro. La compagine del tecnico Amaolo sembra non soffrire perché è impegnata a reagire.

74'
Sostituzione: esce Davide Verdesi ed entra Matteo Serra

74'
Pineto: Serra entra al posto di Davide Verdesi. Scompiglio in casa biancoazzurra in questi ultimi minuti.

71'
ammonito Emiliano Olcese

71'
Sostituzione: esce Gaetano Logoluso ed entra Gianluca Pollace

71'
Pollace entra al posto di Logoluso: sostituzione anche per i biancorossi.

68'
IL GOL DI ANTONIO MARTINIELLO E' STATO ANNULLATO PERCHE' LA BANDIERINA DELL'ASSISTENTE ERA GIA' ALZATA SENZA PIETA'.

67'
1- 0 VASTESE! Ha segnato la Vastese!

66'
ammonito Michele Di Prisco

66'
1-0, VASTESE-PINETO. ANTONIO MARTINIELLO NON SI FA ATTENDERE NEL SEGNARE UN GOL DA SOLO, FACENDO DRIBBLING SU TUTTI. LA PALLA FA IL RESTO SORPASSANDO LE MANI DEL PORTIERE PINETESE INERME, MERCORELLI SIMONE. IL GIOCO SI FA "batti e ribatti" A FAVORE DELL'infuocata VASTESE. LA CURVA IMPAZZISCE.

64'
1-0, VASTESE-PINETO. GOAL DELLA VASTESE DI DI PRISCO MICHELE.

62'
Ammonito il numero 21 del Pineto, Orlando, il quale restituisce con decisione il fallo ai vastesi.

61'
Sostituzione: esce Piermarco D'Angelo ed entra Lorenzo Di Giovacchino

61'
Sostituzione: esce Simone Tomassini ed entra Cosmo Palumbo

60'
Tomassini Simone esce; entra Palumbo: sostituzione per il Pineto.

58'
La Vastese è veramente accesa nell'attacco, come vuole il tecnico Silva. Un pinetese a terra. Ammonito Di Prisco, la punta centrale della Vastese.

57'
Sostituzione: esce Fabrizio Guarracino ed entra Antonio Martiniello

57'
Martiniello entra con la maglia biancorossa n.19, come annunciato dai mass media. Guarracino gli cede lo scettro perché mister Silva si riserva i pezzi migliori per i prossimi incontri. La nuova punta suddetta ex-Cerignola (anche Olbia, Reggina etc...) è super quotata al momento.

55'
H 16,07, Di Prisco della Vastese attacca ma la palla va fuori. Occhio per occhio, dente per dente: così che le compagini "comunicano" animatamente. Le mascherine ai tifosi non risparmiano gli epiteti per l'arbitro e incitano ognuno la propria squadra. Il ritmo del gioco è più veloce e serrato adesso.

46'
ORE 16:02, INIZIA IL SECONDO TEMPO, VASTESE - PINETO.

21'
ammonito Mattia Altobelli

RISULTATO PRIMO TEMPO: VASTESE - PINETO 0-0

A Vasto la partita Vastese - Pineto inizia due minuti più tardi rispetto agli altri campi. La rabbia vastese dei ragazzi del tecnico Silva sta facendosi sentire, in quanto lo stesso allenatore ha rivelato ai mass media che è un'ingiustizia giocare bene e non ottenere i risultati del lavoro svolto, seppur ci siano mille precauzioni da prendere a causa dell'emergenza del Covid-19. GLI SPETTATORI NON SI DEVONO MUOVERE DAI PROPRI POSTI ASSEGNATI A CAUSA DELLE ULTIME DISPOSIZIONI VIGENTI RIGUARDANTI IL CORONAVIRUS, CHE HA CONTAGIATO TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA E/O MONDIALE. L'ALTOPARLANTE DELLO STADIO "ARAGONA" DI VASTO RICORDA LE NORME DI COMPORTAMENTO VIGENTI AGLI SPETTATORI.

45'+2
H 15,47, finisce il primo tempo e iniziano 2 minuti di recupero per Vastese - Pineto. Il derby suddetto si sta svolgendo presso l'Aragona di Vasto (Chieti).

43'
Emiliano Olcese del Pineto fa una marcatura troppo stretta e aggressiva su un biancorosso, ma NON è rigore.

43'
Esposito Francesco, con la maglia n.10, si infortuna sul campo e l'arbitro ferma il gioco.per qualche minuto.

40'
Paoli del Pineto minaccia Logoluso che, con "savoir faire", se ne va e va avanti. L'arbitro P.L. Mihalache di Terni minaccia l'espulsione immediata di Paoli di fronte ai tifosi del Pineto. I biancocelesti attaccano, Di Rienzo si concentra sul pallone e  lo manda fuori con un pugno sopra la traversa.

36'
Palla fuori in area di rigore del Pineto. Calabrese protesta per il calcio d'angolo così respinto dal Pineto. I tifosi del Pineto in trasferta protestano con urla di dissenso dalla propria curva, senza spostarsi dai propri posti, anche per le disposizioni vigenti anti-Covid-19.

32'
Al 32esimo punizione a favore della Vastese; mister Silva si sgola...

31'
0-0 per Vastese-Pineto. La Vastese oggi gioca in casa presso lo Stadio Aragona di Vasto (Chieti).

30'

La Vastese, intanto, si spinge  in maniera omogenea, in area di rigore.  Il centrale biancorosso numero 10, Logoluso mette il piede sotto il pallone con precisione, stendendosi sul campo, quasi fosse un giocatore esperto, per fare un deciso pallonetto. Il Pineto ha un portiere che, questa volta, salva tutta la squadra.


27'
Al 24esimo minuto, Tomassini col numero 9 dei biancocelesti è a terra, toccandosi la testa. Si rialza con un guizzo. E' inciampato o ha avuto una dubbia spinta da Obodo, il mediano della Vastese. L'arbitro lascia correre.

22'
Ancora situazione stagnante in questo derby, anche se, in questo primo quarto d'ora buono, ci sono state tre punizioni. Al 23esimo minuto, il Pineto si fa pericoloso, Esposito tira un pallonetto "lento". Il giovanissimo Di Rienzo non ha paua e dice no: ha parato con le mani. 

19'
I convocati del PINETO adesso, in campo, allo Stadio Aragona: Mercorelli Simone, Sabatini Marco, Nicolao Giuseppe, Paoli Lorenzo, Pepe Alfonso, Olcese Emiliano, Tomassini Simone, Esposito Francesco, Verdesi Davide, Orlando Luca, D'Angelo Piermarco.

15'

I convocati in campo del derby Vastese - Pineto sono i seguenti:

PER LA VASTESE: Di Rienzo Marco, Vaslerio Andrea, Gentile Pietro Paolo, Cardinale Domenico, Di Filippo Nicolas, Altobelli Mattia, Di Prisco Michele, Obodo Kennth Ogochuk, Guarracino Fabrizio, Logoluso Gaetano, Calabrese Antonio.

9'
Il derby Vastese - Pineto è iniziato; il Mister Silva della Vastese si aspetta che arrivino dei risultati a causa della rabbia della compagine biancorossa di aver giocato bene, ma senza aver avuto alcun risultato FINO A DOMENICA 18 OTTOBRE. La Vastese oggi gioca in casa con la divisa bianca e numeri bianco-rossi; il Pineto è riconoscibile da una divisa azzurra e i numeri bianco-celesti. Nessuna delle due compagini indietreggia e, ogni squadra cerca di mandare da subito il pallone in area di vantaggio per segnare un gol.

6'
H 15, 02, INIZIA LA PARTITA VASTESE - PINETO, presso lo Stadio ARAGONA DI VASTO (CHIETI), 18/10/2020.

Tutto pronto per il match valido per la quarta giornata di Serie D girone F 2020-2021. Segui la partita su Datasport e non perderti tutti gli aggiornamenti. Resta collegato su Datasport per seguire le partite in tempo reale.