Serie D girone F 2020-2021
Serie D girone F 2020-2021
Tempo reale
Tempo reale

Vastese - Cynthialbalonga: 3 - 1 | Tempo reale, Formazioni

31° giornata Serie D girone F 2020-2021

Stadio Comunale Mimmo Pavone

6 giugno 2021 ore 16:00

Arbitro: Nicolò Rodigari

Vastese

2° B. Diarra
15° D. Barbarossa
44° A. Martiniello

Logo Vastese
3
-
1

Conclusa

Logo Cynthialbalonga

Cynthialbalonga

49° S. D'Agostino
2° B. Diarra
15° D. Barbarossa
44° A. Martiniello
49° S. D'Agostino

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

Tris della "Vastese" su campo neutro per decisione della Lega Nazionale Dilettanti e del Giudice Sportivo dopo il match Vastese - Notaresco. La "Vastese", pagata ogni ammenda spettante, brilla sul campo neutro del "Mariani - Pavone", facendo tris contro il Cynthialbalonga. I ragazzi del tecnico D'Adderio, malgrado alcune assenze di alcuni giocatori importanti, ha ricompattato la squadra come meglio poteva questo pomeriggio, per conquistare tre punti in più in classifica. Nessuna rimonta nel secondo tempo è stata concessa ai castellani, i quali nella prossima giornata incontreranno i molisani con il "Vastogirardi".

Grazie di averCi seguito con "Datasport.it"

Inviata: Katiuscia Lalla

90'+1
Di Vico dei castellani prova ancora a attaccare con un colpo di testa la porta biancorossa: palla fuori di poco.

89'
VASTESE - CYNTHIALBALONGA 3 - 1. POCHI MINUTI ALLA FINE DELLA PARTITA.

88'
Ultima sostituzione per la "Vastese" disponibile in questa partita: Solimeno entra al posto di Mamona Blue Junior.

87'
Altro attacco del Cynthialbalonga; Di Rienzo dice no, mettendosi col corpo sopra il pallone.

86'
Calcio di punizione a favore della squadra ospite, ma Altobelli manda via la sfera con una capocciata. I castellani attaccano di nuovo, D'Agostino ci pensa con un colpo di testa dopo un cross di Angelilli. Non succede nulla.

84'
Bernardi (V) si becca l'ammonizione nella propria metà campo, la quale non sembra evidente ai profani del calcio.

83'
Sostituzione: esce Edoardo Monza ed entra Piero Cauterucci

82'
Una sostituzione per parte in questi minuti. Sostituzione per il Cynthialbalonga: esce Pace, entra Capogna.

81'
Sostituzione Vastese: esce Monza, Piero Cauterucci entra.

71'
Sostituzione del Cynthialbalonga, probabilmente per esigenze tattiche: Alessandro Barbarossa esce, Di Vico entra - entrambi i giocatori classe 2001 -.

66'
Sostituzione Vastese: Lenoci dentro, esce Danilo Barbarossa.

66'
Prime sostituzioni della "Vastese": Di Prisco Michele e Bernardi dentro, Martiniello e Diarra fuori.

64'
Ammonito Van Ransbeeck per azione irregolare di gioco a centrocampo.

63'
Dopo Cardillo e D'Agostino dell'Albalonga, subentra in area di rigore anche Angelilli. La rimessa in gioco spetta, però a Di Rienzo dei biancorossi. Nel primo quarto d'ora del secondo tempo, la "Vastese" subisce l'assedio dei castellani. Gli aragonesi stanno giocando più sulle linee di difesa, ma non sembra scemare il possesso della sfera a loro sfavore. Procede il secondo tempo per il match Vastese - Cynthialbalonga.

60'
Ammonito Di Rienzo al 60' per perdita di tempo volontaria, durante il gioco. 

55'
Al 55' fallo di mano di Cardillo al limite dell'area rossa. Rimessa in gioco a favore della "Vastese", ribatte l'estremo difensore della "Vastese" Di Rienzo.

51'
I castellani attacccano improvvisamente dopo che D'Agostino mette a frutto il cross di Cardillo al limite dell'area. L'attaccante D'Agostino Stefano ha fatto un bel goal, come fosse una sassata a tradimento.

49'
VASTESE - CYNTHIALBALONGA 3 -1. D'AGOSTINO HA FATTO UN BEL GOAL!

46'
Sostituzione Cynthialbalonga: Santarelli Flavio fuori, Magliocchetti dentro.

46'
Sostituzione Cynthialbalonga: Panaioli fuori, Van Ransbeeck Kenneth.

VASTESE - CYNTHIALBALONGA 3 - 0. FINE PRIMO TEMPO.

1 minuto di recupero e poi le due compagini Vastese e Cynthialbalonga vanno a riposo.

45'

Monza esegue una falcata nella metà campo avversaria, impossessandosi della palla, e poi, passa la palla a Mamona.

Blue Junior è chiuso tra due castellani e crossa per Martiniello.

Quest'ultimo procede a battere e centrare l'obiettivo per fare il tris per la "Vastese" con un destro verso l'alto, imbucando la sfera con forza, in fondo alla rete.

44'
VASTESE - CYNTHIALBALONGA 3 - 0. MARTINIELLO HA FATTO TRIS PER LA VASTESE.

42'
Barbarossa (Vastese) fa muro perché non s'inserisca Angelilli dei castellani e sferri, eventualmente, un attacco imprendibile dei Suoi.

37'
Sostituzione Cynthialbalonga: Barbarossa Alessandro entra al posto di Colacicchi.

37'
I castellani vorrebbero almeno assicurarsi i playoff con questa partita, mentre la "Vastese" vorrebbe prendere punti in classifica generale - gli aragonesi si piazzano all'11° posto con 39 punti. Il Cynthialbalonga si trova terza della classe e la posizione gli sta stretta, con 49 punti. 

32'
Sempre D'Agostino dei castellani ha provato ad attaccare da un calcio piazzato: la sfera si stampa sui pali. Di Rienzo era lì vicino e tira un sospiro di sollievo. La partita è iniziata a ritmi elevati dal primo minuto. Ci troviamo a 22°. Adesso spunta quanche raggio di sole, ma il cielo è nuvoloso, a Pineto, presso lo Stadio Comunale "Mariani -Pavone".

26'
D'Agostino, altro attaccante dei castellani, spinge la sfera oltre la linea. La palla vola verso il palo e c'è una piccola prodezza di Di Rienzo. L'arbitro alza la bandierina. Fine dei giochi per adesso. Salva, per adesso, la "Vastese".

17'
Oggi Vi sono delle assenze per entrambe le compagini, oggi, al "Mariani - Pavone": Cardella - l'attaccante dell'Albalonga, classe '94 - manca per infortunio; Martinez manca oggi tra le fila dei biancorossi per problemi personali e Franzese - cosentino, classe '94 - non può giocare in questa partita per scontare la diffida in alcune partite precedenti (decisioni della LND).

16'
Barbarossa (Vastese) sferra un sinistro, partendo sempre da calcio piazzato, portando la sfera in fondo al sacco, dopo il primo quarto d'ora di gioco. I ragazzi di D'Adderio scelgono di attaccare appena se ne crei l'occasione, malgrado Vi siano assenze importanti: i biancorossi hanno già dimostrato di mettere in difficoltà la retroguardia dei castellani.

15'
VASTESE - CYNTHIALBALONGA 2 - 0. DANILO BARBAROSSA, EX - TRASTEVERE, CLASSE 2000 HA FATTO UN BEL GOAL DA LUNGA DISTANZA E LA SFERA SI PIAZZA IN ALTO, DESTRA, IN MANIERA PULITA. BEL GOAL!

6'
Obodo approfitta di un calcio piazzato, Diallo fa un rimpallo verso l'area centrale della porta e Diarra non le manda a dire con un colpo di testa dopo 120 minuti di gioco. Velocissimi, gli aragonesi passano in vantaggio durante il primo tempo.

2'
VASTESE - CYNTHIALBALONGA 1- 0. AL SECONDO MINUTO DI GIOCO DEL PRIMO TEMPO, DIARRA BOUBACAR - classe 1999 - HA FATTO GOAL!

Benvenuti e bentrovati, siamo on-line con "Datasport" per l'incontro Vastese - Cynthialbalonga presso lo Stadio Comunale "Mariani - Pavone". La squalifica di campo contro gli aragonesi è stata decretata il 12 maggio 2021, a causa di uno dei provvedimenti disciplinari dopo alcuni atti violenti commessi da una "persona riconducibile alla Società Vastese", davanti gli spogliatori dello Stadio "Aragona" di Vasto (Chieti), dopo il match Vastese - Notaresco, contro l'allenatore dei teramani. I dirigenti, tutta la Società "Vastese 1902" e i tifosi si sono sempre dichiarati sempre contro ogni tipo di violenza. La "Vastese 1902", seppur dichiarandosi estranea ai fatti, è stata giudicata nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo responsabile, pagando un'ammenda di 2.500 euro con la squalifica di campo di giuoco "con decorrenza immediata per una gara effettiva". La "Vastese" sta giocando in campo neutro, a porte chiuse secondo le decisioni della LND (Lega Nazionale Dilettanti), a causa degli eventi dello scorso mese nella partita Vastese - Notaresco.

L'inviata che Vi terrà compagnia è Katiuscia Lalla.

Tutto pronto per il match valido per la trentunesima giornata di Serie D girone F 2020-2021. Segui la partita su Datasport e non perderti tutti gli aggiornamenti in tempo reale.