Serie D girone F 2020-2021
Serie D girone F 2020-2021
Tempo reale
Tempo reale

Vastese - Recanatese: 2 - 0 | Tempo reale, Formazioni

14 febbraio 2021 ore 14:30

Arbitro: Carlo Palumbo

Vastese

39° S. Blue
90° S. Blue

Logo Vastese
2
-
0

Conclusa

Logo Recanatese
39° S. Blue
90° S. Blue

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

La Vastese ha confermato il valore della propria squadra, con una nuova compagine dello staff del club biancorosso, guidata dal Mister Salvo Fulvio D'Adderio. La Vastese, in questa giornata, ha battuto la favorita, approfittando di un momento di difficoltà della Recanatese. La squadra marchigiana non si è presentata nel migliore dei modi e i leopardiani non erano in una gran forma fisica: i giallorossi negli ultimi due mesi hanno perso solo con il Notaresco e il Castelnuovo Vomano. La squadra del Mister Giampaolo, nella diciassettesima giornata di campionato, ha incassato la sconfitta dalla compagine abruzzese del tecnico D'Adderio. La Vastese sale a 24 punti in classifica generale, ma bisogna attendere che le altre squadre della Serie D, girone F, recuperino le giornate perse, a causa del periodo di quarantena preventiva per le norme anti-covid-19. Mercoledi 17 febbraio, alcune squadre recupereranno la dodicesima giornata di campionato alle ore 14,30, giocando secondo il programma prestabilito dalla LND.

Spero di esserVi stata di aiuto durante questa partita. Grazie di averCi seguito fino alla fine di questa partita, la quale ha riservato dei colpi di scena. Vi auguro una buona domenica e buon San Valentino, dall'inviato Katiuscia Lalla e dallo staff di "Datasport.it". Alla prossima partita della Vastese da giocare in casa! Grazie a tutti!

VASTESE - RECANATESE 2 - 0. Blue Junior MAMONA HA FATTO DOPPIETTA.

90'+3
Sostituzione per la Vastese: entra Tommaso Leon Bernardi al posto di Boubacar Diarra.

90'+3
Sostituzione per la Vastese: entra Domenico Cardinale al posto di Danilo Barbarossa.

90'
Goal di  Mamona!!! L'attaccante si presenta oggi in gran forma. Preso in prestito dalla Vis Pesaro per un'intuizione del Presidente Bolami e staff della Vastese! Mamona, da solo, si è avvicinato correndo verso la porta, alza un pò il tiro della palla, calciando dagli 11 metri: il goal è valido. Secondo goal per la Vastese, conquistato in contropiede da Blue Junior Mamona.

77'
Cartellino rosso per Gianluca Candidi (Recanatese), a causa del gioco scorretto di quest'ultimo contro l'avversario. I giallorossi giocheranno, da questo momento in poi, in dieci: sappiamo già - come è già successo con il Castelnuovo Vomano  nelle giornate precedenti - che l'inferiorità numerica non vuol dire nulla. Sapranno sfruttare questo vantaggio i vastesi e, in tal modo, acquisire un altro gol ulteriore per aggiudicarsi un posto in classifica affidabile?

77'
Scognamiglio cerca di eludere la difesa e le prova tutte. La squadra del tecnico Federico Giampaolo vorrebbe andare oltre le regole: Candidi fa un fallo spingendo a terra Martiniello e tirandogli un calcio quando Quest'ultimo biancorosso è a terra. La spinta è volontaria e esplicitamente  minacciosa; si è sentito un rumore sordo. Candidi espulso.

75'

Il recanatese Scognamiglio spinge a terra Michele Di Prisco, dopo che Quest'ultimo si stava rialzando da terra per mettere fuori gioco la palla, ed essere scivolato con tutto il corpo sul campo. L'arbitro fischia il momentaneo stop della partita. "La prossima volta che lo rifai, ti ammonisco" - gli ha detto l'arbitro al suddetto leopardiano col numero 10 -.

73'
Punizione a favore della Recanatese: Scognamiglio vorrebbe fare gol, calciando verso l'alto; Di Rienzo - portiere della Vastese - respinge con i pugni fortunatamente. Non è successo nulla per adesso.

69'
La tensione arriva alle stelle: Titone, entrato da pochi minuti nel campo di gioco, reclama un rigore, l'arbitro dice no. La Recanatese fa alcuni attacchi respinti dalla compagine di Mister Salvo Fulvio D'Adderio. Quest'ultima ribatte come meglio può fare per cercare di vincere e salvarSi.

67'
Fuori Franzese, dentro Martiniello (Sostituzione della Vastese).

60'
Dentro Gianluca Candidi:  la Recanatese ha fatto una sostituzione. Marco Pezzotti esce.

60'
Cambio per i leopardiani: dentro Titone, fuori Michael Liguori.

59'
Vastese, sostituzione: dentro Antonio Meola, fuori Leandro A. Martinez.

59'
Vastese, sostituzione: entra Lenoci, esce Obodo.

56'
Ammonito Federico Donzelli

42'
Fallo su Martinez (Vastese) da parte del recanatese Raparo. Calcio di punizione a favore della Vastese. Franzese, in zona rossa, tenta di tirare in porta con una rovesciata, ma non è stato preciso. Nulla di fatto.

39'
Pallonetto di Mamona Blue Junior veloce e forte verso il portiere: la palla rimbalza dalle mani del portiere De Chirico e la Vastese si è guadagnata un gol. Stiamo a vedere. GOAL A FAVORE DELLA VASTESE.

39'
VASTESE - RECANATESE 1- 0. Goal di Mamona Blue Junior!

34'
Ammonito Filippo Capitanio (Vastese).

33'
La Vastese attacca la fascia destra dello specchio avversario con un calcio rasoterra di Di Prisco: De Chirico - portiere della Recanatese - para facilmente. Nel frattempo Capitanio si vede ammonito dall'arbitro "senza se e senza ma" per aver continuato il gioco senza il Suo assenso.

30'
Ammonito Boubacar Diarra (Vastese).

30'
Diarra fa fallo in centrocampo sul recanatese Marco Raparo: ammonito il biancorosso.

28'
Le divise della Recanatese, durante quest'incontro, sono bianche con i colori della squadra su una striscia in diagonale (giallorosse). La Vastese si distingue dalla compagine marchigiana per una divisa blu scuro con una striscia orizzontale sui quali sono stampati i colori della squadra biancorossa.

24'
Durante il primo quarto d'ora di gioco, il capitano giallorosso Pera Manuel ha attaccato la porta biancorossa un paio di volte. Il recanatese non ha centrato lo specchio. Mamona Blue Junior ha risposto prontamente e ha insidiato la porta dei marchigiani pericolosamente cinque minuti fa, ma senza successo.

21'
Buongiorno a tutti. Benvenuti e bentrovati, con www.datasport.it! Nel giorno di San Valentino, Chieti e Pescara, e le rispettive province sono state dichiarate dal Presidente Regionale Marco Marsilio zone rosse in via cautelativa e preventiva per un'eventuale diffusione della variante del coronavirus, denominata "inglese". Ci troviamo presso lo Stadio Comunale Aragona. Si sta disputando il match Vastese - Recanatese con 3 gradi sottozero. Durante la notte scorsa, Vasto è stata investita da una forte nevicata, scioltasi miracolosamente mezz'ora prima dell'incontro. La neve e ghiaccio rimanenti sono stati rimossi dal campo.

Tutto pronto per il match valido per la 17° giornata di Serie D girone F 2020-2021. Segui la partita su Datasport e non perderti tutti gli aggiornamenti in tempo reale.