Serie D girone F 2020-2021
Serie D girone F 2020-2021
Tempo reale
Tempo reale

Vastese - Vastogirardi: 3 - 1 | Tempo reale, Formazioni

24 gennaio 2021 ore 14:30

Arbitro: Emanuele Tartarone

Vastese

15° L. Martínez
50° N. Lenoci
80° B. Diarra (Rig.)

Logo Vastese
3
-
1

Conclusa

Logo Vastogirardi

Vastogirardi

26° S. Merkaj (Rig.)
15° L. Martínez
50° N. Lenoci
80° B. Diarra (Rig.)
26° S. Merkaj (Rig.)

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Katiuscia Lalla
Mostra dettagli:

Calci d'angolo 4 a 3 per la Vastese. Il ritmo della partita è stato, sin dai primi minuti di gioco, sostenuto.


La Vastese ha vinto questa partita Vastese - Vastogirardi, 3 - 1 presso l'Aragona di Vasto, nella tredicesima giornata di Campionato 20/21, Serie D,  Girone F.  Potrebbe essere un inizio per i biancorossi ad uscire dai bordi del risucchio del play-out. L'allenatore e/o il mister Prosperi ha riconosciuto che i vastesi hanno eseguito una "bella partita". Entrambe le squadre dovrebbero allenarsi e lavorare con passione. Il Vastogirardi rimane a 16 punti, la Vastese conquista tre punti e sale a 13 punti, con 12 giornate giocate. Grazie di averCi seguito su www.datasport.it; inviato: Katiuscia Lalla.

90'+7
H 16,23, Vastese - Vastogirardi 3 - 1, la partita è terminata.

90'+7
Mamona ha appena attaccato la porta molisana da solo: le cose ben fatte vanno fatte insieme con piccoli passaggi. La palla è andata fuori.

90'+4
Vastese: Nicolas Lenoci esce, Loris Ferramosca lo sostituisce.

89'
1 minuto alla fine della partita, poi 7 minuti di recupero.

86'
Vastogirardi: dentro Vincenzo Gentile, esce Ruggeri Sergio.

85'
Biancorossi: entra Andrea Valerio, sostituendo Tommaso Leon Bernardi.

81'
h 16:07, Vastese - Vastogirardi 3-1.

80'
Goal di Boubacar Diarra a favore della Vastese.

80'
Ammonito Nicolas Pesce del Vastogirardi in zona rossa per una scorrettezza contro il biancorosso Di Filippo. Rigore a favore della Vastese.

79'
Ammonito Tommaso Leon Bernardi perché si è innervosito contro un gialloblu. Non si sa cosa si siano detti.

75'
Sostituzione per la Vastese: esce Francesco Solimeno ed entra Antonio Meola.

75'
Sostituzione della Vastese: esce Leandro Martínez ed entra Samuel Mamona Blue. 

73'
Obodo della Vastese regge bene il corpo a corpo contro Pacciardi. Rimessa in gioco della palla a favore della Vastese.

72'
L'arbitro riporta alla calma i biancorossi in panchina e dà il riavvio al gioco. 

70'
Merkaj - Guida dei gialloblu hanno fatto un cross non ben mirato. Nuovo calcio di punizione contro la porta vastese. Di Rienzo con una manata dice no; la palla va fuori.

68'
Vastese: Alessandro De Angelis è fuori. Entra Boubacar Diarra.

65'
Secondo calcio di punizione a favore della Vastese, negli ultimi dieci minuti. Nell'ultima azione di gioco, Bernardi tira contro la porta gialloblu, ma la palla va di molto sopra il palo, facendo una parabola.

57'
Vastogirardi: dentro Mattia Bruni, fuori Cosimo Salatino.

57'
Tra i molisani il tecnico Prosperi fa una prima sostituzione: entro Paolo Cagnale, esce Christian Minchillo.

51'
Lenoci della Vastese si è trovato a porta vuota al 5' del secondo tempo: non se lo fa ripetere due volte e centra lo specchio senza fatica, da solo. Il Vastogirardi è sesto in classifica generale con 16 punti. E' ospite della casa biancorossa, oggi, 24 gennaio, all'Aragona di Vasto (Chieti). La Vastese sembra in svantaggio con 11 punti nella classifica generale, ma le manca un'altra partita da recuperare contro il Notaresco, il 27 gennaio alle 14,30, fuori casa. I biancorossi presentano un deficit di vittorie rispetto agli ospiti: 4 sconfitte e un paio di vittorie per loro; mentre il Vastogirardi ha, nel proprio bottino, per adesso, 4 vittorie e ben 2 sconfitte. La Vastese sta lottando per risalire la china con impegno e unendo le forze con i compagni. Il calciomercato diretto dal club biancorosso potrebbe essere una mossa strategica per tentare di rimanere in categoria. Bravissimi i vastesi in questa partita, presso l'Aragona di Vasto (Chieti).

50'
Vastese - Vastogirardi: 2 - 1. Bel pallonetto di Nicolas Lenoci. 

38'
Tempo nuvoloso, pioviggina, vi sono tra gli 11° e i 10°, qui, all'Aragona di Vasto. Il primo gol è stato dell'aragonese Martinez, il quale raccoglie con una rovesciata un calcio d'angolo del compagno. Merkaj, pochi minuti dopo, risponde per la seconda volta, sfondando la porta biancorossa approfittando di un fraseggio dei molisani ben fatto, dopo un calcio d'angolo a loro favore. La palla è fuori gioco.

31'
Il vastese Barbarossa fa una scorrettezza in area rossa. Il calcio di punizione riconosciuto dall'arbitro dopo una ventina di minuti di gioco è stato l'occasione-goal per Merkaj. Quest'ultimo attaccante molisano è in gran forma e ha già offerto un tris a discapito del Castelfidardo. I gialloblu continuano ad attaccare, ma i molisani adesso buttano la palla fuori gioco più volte.

26'
Vastese - Vastogirardi: 1 - 1. Goal di Silvio Merkaj.

24'
Merkaj guadagna un calcio di rigore da battere a causa di un fallo del neo-arrivato nella squadra "Vastese 1902" Nicolas Lenoci.

22'
Ammonito Alessandro De Angelis. Penalty a favore del Vastogirardi e successivo calcio d'angolo. Azioni sprecate a sfavore della stessa compagine molisana. Pioviggina; il campo è scivoloso.

17'
Oggi, 24 gennaio, all'Aragona di Vasto in provincia di Chieti, la Vastese ospita il Vastogirardi. Nel primo quarto d'ora giocato, dopo alcuni attacchi della Vastese e una risposta dei molisani con l'attaccante molisano Silvio Merkay, i biancorossi chiudono con una semirovesciata di Martinez, con la maglia numero 10.

15'
Vastese - Vastogirardi  1 - 0. Goal dell'argentino Leandro Antonio Martínez.

Tutto pronto per il match valido per la tredicesima giornata di Serie D girone F 2020-2021. Segui la partita su Datasport e non perderti tutti gli aggiornamenti. Resta collegato su Datasport per seguire le partite in tempo reale.