Serie C Girone A 2018-2019
Serie C Girone A 2018-2019
Tempo reale
Tempo reale

Pro Patria - Alessandria: 0 - 0 | Tempo reale, cronaca

17 - Serie C Girone A 2018-2019

Stadio Carlo Speroni

16 dicembre 2018 ore 16:30

Logo Pro Patria
0
-
0

Conclusa

Logo Alessandria

Conclusa

15'
30'
45'
60'
75'
90'
Cronaca a cura di: Lorenzo Carrega
Mostra dettagli:

90'+1
Squadre lunghe che lasciano qualche spiraglio per gli ultimi tentativi in avanti. Alessandria pericolosa in contropiede, con un'azione e cross di Claudio Santini per Daniele Rocco che non riesce a deviare in porta il pallone.

87'
Sostituzione: esce Nicola Talamo ed entra Daniele Rocco

83'
Proteste dell'Alessandria! L'arbitro non avrebbe fischiato un calcio di rigore per un eventuale fallo su Santini in area di rigore.

80'
Sostituzione: esce Tommaso Tentoni ed entra Matteo Gerace

80'
Sostituzione: esce Francesco Gazo ed entra Ansoumana Sané

79'
Sostituzione: esce Mario Santana ed entra Giuseppe Le Noci

75'
OCCASIONE PRO PATRIA! tiro di destro di Alex Pedone da dentro l'area, pallone deviato in calcio d'angolo.

73'
Sostituzione: esce Filippo Ghioldi ed entra Alex Pedone

72'
Sostituzione: esce Niccolò Gucci ed entra Ferdinando Mastroianni

64'
OCCASIONE PRO PATRIA! cross basso di Giovanni Fietta, tiro in porta di Mario Santana, parata di Ionut Pop che manda in calcio d'angolo.

63'
La formazione di casa sembra avere più forza e volontà per passare in vantaggio. Gli ospiti sono arroccati in difesa, senza più volontà di offendere. 

61'
OCCASIONE PRO PATRIA! cross di Mario Santana per il colpo di testa di Niccolò Gucci, parata di Ionut Pop a terra.

57'
OCCASIONE PRO PATRIA! cross di Mario Santana, non arriva bene Niccolò Gucci che svirgola il tentativo con palla che termina sul fondo.

55'
OCCASIONE PRO PATRIA! Su calcio piazzato colpo di testa di Christian Mora con palla fuori di due metri abbondanti dalla porta di Pop.

53'
Seconda ammonizione per la Pro Patria. Ammonito Matteo Battistini

51'
Gli ospiti che spostano Gazzi a centrocampo e Sbampato, il nuovo entrato, nella difesa a tre. 

47'
OCCASIONE ALESSANDRIA! calcio di punizione tirato da Francisco Sartore, colpo di testa di Edoardo Sbampato con palla che termina di poco fuori alla sinistra di Tornaghi.

47'
Secondo tempo che inizia subito con un cambio di mister D'Agostino, forse per problemi avuti in uno scontro nel primo tempo.

46'
Prima sostituzione per l'Alessandria: esce Luca Checchin ed entra Edoardo Sbampato

Primi quarantacinque minuti che hanno visto la formazione di casa fare qualcosa di più rispetto a quella ospite. Pro Patria che ha mancato nel giuzzo finale, mentre gli ospiti devono fare qualcosa di più se vogliono uscire con almeno un punto da questa trasferta. 

43'
Ora partita che si sta facendo molto fisica e poco tecnica. Le due squadre entrano spesso in gioco scorretto e vengono fischiati numerosi falli.

38'
Piccola occasione per la Pro Patria. Destro da fuori area Mario Santana, pallone abbondantemente fuori dallo specchio della porta

36'
Primo cartellino per la Pro Patria. Ammonito Giovanni Zaro

32'
OCCASIONE ALESSANDRIA! Destro da fuori area, un diagonale di Nicola Talamo che termina fuori alla destra di Tornaghi.

25'
OCCASIONE PRO PATRIA! Destro da fuori area Filippo Ghioldi parata di Ionut Pop in due tempi.

22'
OCCASIONE PRO PATRIA! Azione sulla sinistra, con dribbling e cross di Leonardo Galli tiro di sinistro al volo da dentro l'area di Mario Santana. La palla termina di pochissimo fuori sopra la traversa.

20'
OCCASIONE PRO PATRIA! Azione sulla sinistra e cross di Mario Santana tiro di sinistro al volo da dentro l'area di Niccolò Gucci con palla alta sopra la traversa.

18'
Piccola occasione per l'Alessandria! Destro da fuori area Claudio Santini, palla abbondantemente alta sopra la traversa.

15'
Piccola occasione per la Pro Patria, con il Destro da fuori area Christian Mora con palla abbondamente fuori dallo specchio della porta.

12'
Squadre che hanno inziato studiandosi, ma adesso la formazione di casa sta tenendo più tempo il pallone tra i piedi alla ricerca del varco giusto.

8'
Avanti i padroni di casa, con un'azione sviluppata sulla sinistra, cross di Mario Santana per il colpo di testa di Christian Mora, parata tranquilla di Ionut Pop

3'
Moduli speculari per entrambe le formazioni in un match che può dire molto sulle ambizioni della Pro Patria e per la zona salvezza per quanto riguarda l'Alessandria.

In serie positiva da cinque turni e galvanizzata dal successo di mercoledì sul difficile campo dell'Entella, la Pro Patria di Javorcic ospita da favorita un Alessandria che può considerarsi davvero in crisi: i grigi, tre soli punti nelle ultime cinque uscite, sembrano non saper più vincere anche se gli unici suoi due successi stagionali sono arrivati in trasferta. L'ultimo è però datato 21 ottobre, praticamente due mesi fa.